Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun gen 04, 2010 10:07 am

Non ti spezzerai Barbara,no....ne sono sicura.Non sarà facile perchè questa sensazione che provi dentro ti lacera il cuore,ed è solo da capire,ma non ti lascio(lasciamo)sola....diamo qualche altra possibilità al Clomid....dai...asssiuga le lacrime su....dai che sennò vengo lì con la mia panzotta e ti faccio ghirighiri sotto le ascelle pur di strapparti un sorriso....


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun gen 04, 2010 10:08 am

:bacio:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun gen 04, 2010 10:08 am

....asgiugo le lacrime...vado a chiamare la gine....
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » lun gen 04, 2010 10:18 am

tANTI AUGURI ANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMA NOTIZIA,.... ALLORA TIRRINNOVO I MIEI DOPPI AUGURI PERCHE' SE NON SBAGLIO A BREVE SARà IL TUO COMPLEANNO........ BACI E AUGURI
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun gen 04, 2010 11:45 am

barbara, uffa. cazzarola!
ci provo io a consolarti un po' anche se ormai entro poco e niente qui. ormai io sono nella fase che non solo soffro per il mio ciclo (che grazie al cielo, arriva solo ogni 29 giorni, pensa fosse ogni 15!! dolore e tristezza ogni 15 giorni!! da suicidio!!), ma soffro anche per tutte le belle notizie di nuove gravidanze (non e ne risentano le altre).

io forse adesso sono nella fase distaccata, ormai parlo dando per scontato che mi arriveranno, non so quando ho o avrei dovuto ovulare, non so quando mi arriveranno, so solo che il 22 gennaio ho appuntamento alle 18.30 dal mio ginecologo e con lui cercherò di capire cosa c'è che non funziona e perchè.

lo vedi il mio ticker? lo sai che è ciucco? così almeno mi confondo le idee da sola. tu lo aggiorni ogni volta? così ogni volta che ti leggi ti ricordi a che punto sei?

se sì barbara, ti consiglio di toglierlo, non ti aiuta per niente.
un figlio è una cosa bellissima, ma cercarlo può diventare straziante. pare lo stia diventando pure per il tuo compagno, ma ti dirò una triste verità: loro non si disperano perchè non arriva il figlio, loro si disperano che tu ti disperi, che tu dei essere consolata e pensano a quanti cazzo di soldi dovranno tirar fuori con un anello o una cena o un bellissimo regalo per darti un sorriso!!

te l'ho intanto strappato io un sorriso agggratis?

barbara, non ti dico di non pensarci più, che se sapessi come si fa (senza prendersi in giro) sarei la prima e credo che non sarei troppo gelosa della ricetta, ti dico però di continuare a fare tutto il resto che facevi prima, perchè è inevitabile che la ricerca di un figlio stia occupando una parte della tua mente tra calcoli, previsioni, muco, stick, posizioni. prova a ignorare quegli aspetti, se hai degli stick buttali, se il tuo ticker è veritiero cancellalo, non segnare che ti sono arrivate ieri (se mai un giorno dovessi aver bisogno di datare questo giorno, con una veloce ricerca sul forum lo troverai), ma non memorizzare il giorno in cui sono arrivate e quello in cui dovranno arrivare, se hai un iphone non fare la puttanata che ho fatto io (ho scaricato un programma che calcola l'ovulazione etc...ma per fortuna non c'ho capito una sega), lascia passare i prossimi 27-28-30-35 giorni ritornando alle tue cose

Noimamme non è solo "Noi Pancine ed aspiranti tali", ci sono un sacco di altre sezioni. io ad esempio non entro nel merito di poppate e cacche puzzolenti perchè non cpisco una mazza, ma posso seguire la piazzetta, posso seguire nonsolomamme, posso seguire gli adolescenti (ho due sorelle adolescenti), mi piace un sacco leggere i 3d della casa e della cucina. e in quegli argomenti ritorverai sempre le stesse donne, ma che parlano d'altro, perchè siamo anche altro, non solo donne alla ricerca di un figlio e non solo mamme, ma molto di più.

dai, barbara, io ti aspetto di là
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun gen 04, 2010 12:57 pm

grazie manu per le bellissime parole..eh si mi hai strappato più di un sorriso!!!
Il ticher si è aggiornato da solo per casualità..eh si io butterei via tutto, ma so che senza aiuti non ce la posso fare e gli aiuti tirano in ballo tutto il resto.....
Ho appena chiamato la gine che ovviamento mi ha proposto un altro ciclo di clomid...quindi fra due giorni risalirò sulla giostra..cercherò di farlo con serenità.
Di una cosa sono certa: Noi mamme è un gran forum che sto scoprendo piano piano e che so, non lascerò mai...anche se non avrò un figlio.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun gen 04, 2010 1:01 pm

intanto il ticher l'ho buttato..hai ragione Manu serve solo a farmi salire l'ansia... :bacio:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun gen 04, 2010 1:07 pm

barbara, ti auguro di trovare davvero quel minimo di serenità che ti permetta di affrontare un nuovo giro in giostra.

ti bacio
Rispondi