Asciugatrice vs. ferro da stiro

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

zizzia wrote:ripeto significa che le consuma in un'ora! kwh dove h sta per ora!
(scusate avevo un ex che mi ha fatto la testa così un giorno a spiegarmi che cos'era un kwh e qualcosa mi è rimasta....a parte la noia! ahahahahah)

Bene, domani tranquillizzerò la mia amica!!

Evviva gli ex che ci lasciano qualcosa di buono!! :ola:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
mareblu
Utente NM
Utente NM

PER PANDINA

Post by mareblu »

Pandina wrote:Non chiedetemi di consumi che io non ne capisco dato che qui in Svizzera ce la godiamo senza troppi problemi con la corrente elettrica.
Ma con l'asciugatrice Electrolux sistema Iron Aid io mi trovo più che da dio.
Ho acceso il ferro solo due volte in un anno e mezzo (un vestitino tutto voiles di alice e una camicia per Pino).
Certo, le camicie pure se le appendi immediatamente non saranno mai perfette come stirate e inamidate, ma dipende molto dalla funzionalità.
Mio marito non lavora in banca o in un ufficio. Fa l'elettricista. Di camicie ne usa poche e quelle poche che mette sono di materiali comodi come il jeans. In ogni caso stirare una camicia uscita da quell'asciugatrice è facilissima. Una passatina rapida ed è perfetta.
Se mi si dovesse mai rompere la ricompro di sicuro. Piuttosto sto senza microonde e congelatore.
Ciao, ho trovato molto interessante il tuo messaggio sull'asciugatrice rex Iron Aid. Ti scrivo perchè dovrei comprare l'asciugatrice e mi stavo orientando proprio su questo modello. Il mio obbiettivo principale è quello di avere capi perfettamente asciutti, non ristretti ed il più stirati possibile! Non avrei problemi ad acquistare anche una asciugatrice di classe A, ma la Iron Aid Rex Elettrolux è l'unica che ha il sistema del vapore SteamSystem. Mi sapresti dire che ne pensi? Il sistema del vapore è effettivamente efficiente o potresti farne anche a meno? In questo secondo caso prenderei una classe A. Ah, dimenticavo, dopo il trattamento vapore i panni escono asciutti o umidi? Grazie mille!
mareblu
Utente NM
Utente NM

Post by mareblu »

Ciao, ho trovato molto interessante il tuo messaggio sull'asciugatrice rex Iron Aid. Ti scrivo perchè dovrei comprare l'asciugatrice e mi stavo orientando proprio su questo modello. Il mio obbiettivo principale è quello di avere capi perfettamente asciutti, non ristretti ed il più stirati possibile! Non avrei problemi ad acquistare anche una asciugatrice di classe A, ma la Iron Aid Rex Elettrolux è l'unica che ha il sistema del vapore SteamSystem. Mi sapresti dire che ne pensi? Il sistema del vapore è effettivamente efficiente o potresti farne anche a meno? In questo secondo caso prenderei una classe A. Ah, dimenticavo, dopo il trattamento vapore i panni escono asciutti o umidi? Grazie mille!
Locked