non mi ascolta e non mi ubbidisce mai

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

laste wrote:Scilla
anche Ruggero incespica spesso sulle frasi e le deve ripetere più volte per riuscire a completarle, esattamente come tu descrivi Daniele
A parte questo
Io solo qui avrei da ridire sul tuo atteggiamento, da tempo io cerco di combattere contro questo "coinvolgimento emotivo".
Tu non devi stare male se lo sgridi, né devi lasciarti prendere dalla rabbia per i suoi comportamenti infantili, che sono normali in un bambino.
Non che sia facile, infatti ho anche io questo problema, forse per questo mi è saltato subito all'occhio.
Resta il fatto che tu hai molta ma molta più pazienza di me, e lo sai
lav il problema è che "sopporto" molto ma poi mi stanco, io non ho la sua energia, non ho i suoi ritmi incessanti e sono già di mio un tipo nervoso
una persona così agitata 24 ore su 24 mi carica ancora di più
questo è un periodo in cui tutto si è concentrato per i motivi che ho detto prima ma di norma non è tanto diverso
stasera in barba a tutto quando correva tra sala e camera ad un certo punto mi sono alzata dalla sedia e ho cominciato a correre per casa facendo il t-rex :sticazzi:

devo lavorare più su me stessa che su di lui, lo so, perchè so che fondamentalmente è questione di carattere
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked