Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » gio dic 31, 2009 2:33 pm

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Fine e inizio anno con il botto Anto!!!!!!
Ti abbraccio!!!!


Sere83

Messaggio da Sere83 » gio dic 31, 2009 2:47 pm

ANTONELLA83 ha scritto:eccomi............confermo stamattina alle cinque e mezza fatto test......eh si ci sono tutte e 2 le linee...........ancora non ci credo......le beta le faccio lunedi mattina
Bellissima notizia Anto!!!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio dic 31, 2009 3:59 pm

congratulazioni Antonella!!!
agata74

Messaggio da agata74 » gio dic 31, 2009 4:34 pm

Vai Anto!!!
Congratulazioni!!!!!!
pancia

Messaggio da pancia » gio dic 31, 2009 4:43 pm

ANTOOOOOO!!! che bella notiziaaaa!!!
congratuaizoni, mi fai proprio finire l'anno in bellezza!
io ieri avevo la febbre e già mi immaginavo un capodanno a letto e invece oggi sto bene e ora mi preparo e esco, volevo farvi tanti augure a tutte di buona fine e buon inizio! E trovo che Antonella ci ha già pensato! brava! eehehhehe
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » gio dic 31, 2009 5:33 pm

Antoooooooooo praticamente insiemeeeeeeeee!!!!!!!!!! sono felice.... eheheh!!!!! siamo andate a caccia insieme eh? abbattuta!!!!!! anch'io lun faccio le beta!!!!! bacio grande e auguri a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven gen 01, 2010 9:37 pm

tantissimi auguri Anto!!!
pancia

Messaggio da pancia » sab gen 02, 2010 8:22 am

BUON ANNO PATATE!!!
tanti auguri sinceri.
io qui continuo a stare maletto, fortuna che osno riuscita a festeggiare il capodanno ma da ieri sono di nuovo influenzata e semmai dovessi essere incinta tra aspirine e prodotti alla propoli non so quanto bene gli starei facendo a questo figlio, del resto sto male, ch'aggi'a'fà??? la tachipirnacontro raffreddore e mal di gola non mi fa nulla. Io contiuo ad avere due tette incredibili tonde - paiono finte, le vere e proprio "bocce"! - e doloranti al tatto, ma non mi illudo. non voglio cominciare l'anno con l'ennesima delusione. A febbraio mi unisco a voi per gli esami.
Rispondi