help: coprire brufoli

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer dic 30, 2009 4:35 pm

Fede ha scritto:con il mineral bisque io copro tutto
oramai sono andata :lol:
e cos'e' questo bisque?


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer dic 30, 2009 4:36 pm

LaSimo ha scritto:e cos'e' questo bisque?

era dentro al cofanetto che ho preso lo STARTED KIT da Sephora
serve a cancellare occhiaie, punti neri e appunto brufoli
ed è favoloso!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer dic 30, 2009 4:50 pm

Fede ha scritto:era dentro al cofanetto che ho preso lo STARTED KIT da Sephora
serve a cancellare occhiaie, punti neri e appunto brufoli
ed è favoloso!
una specie di correttore quindi...io ne ho preso uno sul giallino , appunto per le occhiaie pero' mi segna le rughe da far paura,
pero' ho notato che anche il fondo come copri brufoli e imperfezioni e' una cannonata, lo uso con un pennellino prima di stenderlo come fondotinta
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio dic 31, 2009 11:04 am

grazie a tutte.
Ma lo sapevo, mi son fatta abbindolare dalla commessa: mi ha venduto un fondotinta minerale dell'Oreal, che secondo me di minerale non ha manco i peli delle gambe (!), che ho provato a stendere una sola volta e ho deciso subito di buttare insieme ai suoi 16 euro, cazzarola!!! Mi fa un effetto tremendo di pelle incartapecorita, poi può anche darsi che sia colpa mia che non lo so usare, eh...
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio dic 31, 2009 12:30 pm

marika ha scritto:grazie a tutte.
un fondotinta minerale dell'Oreal, che secondo me di minerale non ha manco i peli delle gambe (!)
infatti non ha nulla a che vedere con i trucchi minerali, se non una minima percentuale di colorante minerale
i trucchi minerali sono composti esclusivamente da minerali puri
ormai per capodanno è tardi, ma ti consiglio davvero di provarli
tra l'altro se ti trucchi poco hanno anche il pregio di essere inerti e non avere scadenza come i trucchi tradizionali!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio dic 31, 2009 3:01 pm

marika ha scritto:grazie a tutte.
Ma lo sapevo, mi son fatta abbindolare dalla commessa: mi ha venduto un fondotinta minerale dell'Oreal, che secondo me di minerale non ha manco i peli delle gambe (!), che ho provato a stendere una sola volta e ho deciso subito di buttare insieme ai suoi 16 euro, cazzarola!!! Mi fa un effetto tremendo di pelle incartapecorita, poi può anche darsi che sia colpa mia che non lo so usare, eh...
Marika che mi hai combinato!!!!!
No quello dell'oreal e' una ciofecata paura, e' orrendo e come dice gingerale non ha nulla di naturale.....mannaggia dovevi seguire meglio le lezioni ah ah

e comunque con questo post hai evocato pure i miei brufoli, sono un mostro
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio dic 31, 2009 3:19 pm

ho deciso che me ne frego, il vestito scollato lo metto lo stesso e chi non vuole vedere si giri pure dall'altra parte, tanto chi deve guardare so che lo fa lo stesso ahahahah
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » gio dic 31, 2009 3:33 pm

brava, fregatene e ricordati che un bel sorriso è il miglior correttore che ci sia!

io invece stasera niente trucco perchè ho la mano sinistra fuori uso (ho subito un piccolo inteveto prima di natale) e così non riesco a truccarmi... mannaggia... con tutto quello che ho speso in minerali mi tocca uscire pallida e con le occhiaie...sigh!
Rispondi