Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer dic 30, 2009 4:29 pm

Barbara72 ha scritto:Cara Anto,mi incrocio per te!!!
io mi sento esattamente come tutte le altre volte che mi sono venute..a parte una fame da lupi e un sonno da crollo sul divano alle 10, ma mi hanno spiegato che è l'effetto del progesterone....
comunque dovrebbero venirmi tra domani e il 4, ma so che vorranno augurarmi Buon Anno!!!
baci
Barabaraaaaaaaa!!!!!!! io ero convinta stessero arrivando e ho ancora sintomi di ciclo da morire!!!!!!!!!! cmq che mi dite vado a fare le beta domani?così sto più tranq..... ma nn bisogna farle a stomaco vuoto giusto?


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer dic 30, 2009 4:30 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Cara Barbara non demordere ancora al 10 po è inutile fare lo stick......finchè non arrivano non ti fasciare la testa ma non illuderti neanche.....io sto messa che sono al 26 pm non so quando ho ovulato ma mi sto mordendo le mani per non fare lo stick prima di domani................però sai cosa ho fatto?ho chiamato il laboratorio per sapere se domani e sabato erano aperti.....perchè nel caso che non arrivassero non riesco a resistere fino al 4............quindi deciso:domani mattina stick(spero di riuscire a resistere o che non arrivino prima le rosse) e poi in caso positivo beta in quanto il laboratorio domani è aperto ma sabato no.............sto correndo troppo?
Antooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :culini: :culini:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mer dic 30, 2009 4:35 pm

[quote="giorgia 79"]Barabaraaaaaaaa!!!!!!! io ero convinta stessero arrivando e ho ancora sintomi di ciclo da morire!!!!!!!!!! cmq che mi dite vado a fare le beta domani?così sto più tranq..... ma nn bisogna farle a stomaco vuoto giusto?[/QUOTE

Certo puoi farle a stomaco pieno tranquillamente.......grazie per gli incrocini
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer dic 30, 2009 4:37 pm

ANTONELLA83 ha scritto:
giorgia 79 ha scritto:Barabaraaaaaaaa!!!!!!! io ero convinta stessero arrivando e ho ancora sintomi di ciclo da morire!!!!!!!!!! cmq che mi dite vado a fare le beta domani?così sto più tranq..... ma nn bisogna farle a stomaco vuoto giusto?[/QUOTE

Certo puoi farle a stomaco pieno tranquillamente.......grazie per gli incrocini
ma lo fanno sia con le urine che con il sangue?.... stavo guardando su internet....io per tommy nn le ho mai fatte...
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer dic 30, 2009 6:40 pm

giorgia 79 ha scritto:
ANTONELLA83 ha scritto:
ma lo fanno sia con le urine che con il sangue?.... stavo guardando su internet....io per tommy nn le ho mai fatte...
Che io sappia le Beta vengono fatte con prelievo di sangue. Almeno io ho sempre saputo così... Però può essere che mi sbaglio....
ANTONELLA83

AIUTOOOOOOOO

Messaggio da ANTONELLA83 » mer dic 30, 2009 7:08 pm

Come non detto ...non ho resistito e visto che ero sola a casa ho fatto lo stick.......ci sono entrambe le linee ma la dx mi sembra + cicciotta di poco ma è + cicciotta..............non riesco a fare la foto non viene nitida......ho paura che siano i mei occhi a fami vedere la dx + cicciotta.....
Sere83

Messaggio da Sere83 » mer dic 30, 2009 7:21 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Come non detto ...non ho resistito e visto che ero sola a casa ho fatto lo stick.......ci sono entrambe le linee ma la dx mi sembra + cicciotta di poco ma è + cicciotta..............non riesco a fare la foto non viene nitida......ho paura che siano i mei occhi a fami vedere la dx + cicciotta.....
Domani riprovane un altro appena ti svegli e se la destra è ancora più cicciotta inizi l'anno nuovo con il botto!!!! :ehehe:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mer dic 30, 2009 7:27 pm

mio marito è fuori e gli ho detto di passare per la farmacia e comprarmi un test........domani mattina faccio direttamente quello......o forse stikko prima così non consumo il test............uffi sono in confusione totale......
Rispondi