Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » mar dic 29, 2009 6:34 pm

ho di nuovo delle fitte passesche alla tetta sinistra. introno e dentro e sotto il capezzolo.
mi sento la febbre e il mal di gola e fastidio alla pancia.
valgono come fantasintomi? o è solo indice che passerò il capodanno a letto coi dolori?


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar dic 29, 2009 7:19 pm

ANTONELLA83 ha scritto:Ciao Agata!!!!!!!!!!!!!! :bacio:
io passo ogni tanto per i saluti......sono in piena ansia da ciclo ed entrare qui non mi aiuta certo a non pensarci.....ma non riesco a stare lontana troppo....
speriamo che la novella pancina di Giorgia sia un buon auspicio per il 2010
si si !!!!!!!! ricominciamo con Leo a lanciare l'incintuggine!!!!!!!!!!!! a me hanno detto:"vedrai che sarà il tuo regalo di natale!!!!! a voi dico:" vedrete che sarà lo scherzetto di carnevale!!!!!!!!!!!!!! vi :bacio:
ANTONELLA83

Messaggio da ANTONELLA83 » mer dic 30, 2009 8:50 am

Cara Giorgia speriamo che incintuggine sia!!!!!!!!!!!!veramente io l'albero lo tolgo il 6 quindi farei ancora in tempo a trovarlo sotto l'albero......ma anche carnevale mi va benissimo........ancora auguroni..........
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mer dic 30, 2009 12:40 pm

ciao a tutte ragazze........................... mi collego al volo per augurarvi un 2010 pieno di cicogne.........................................................................un bacio enorme a tutte...... auguri auguri :ok:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer dic 30, 2009 1:35 pm

Ciao ragazze,
ieri sera grossa crisi......facendo zapping il mio compagno si è sintonizzato su raidue proprio nel momento in cui Paolo Fox parlava del segno dei pesci (io) e diceva che c'è tanta voglia di maternità e il 2010 sarà l'anno della fertilità.. :cry: io sono scoppiata a piangere perchè proprio la mattina avevo stikkato (10 po) e una linea di un blu spettacolare mi ha tolto ogni speranza anche sto giro..dopo tutto quello che ho fatto :cry:
e sono ancora più triste perchè il progesterone mi ha fatto venire due cosce e un sedere da suicidio.....
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer dic 30, 2009 1:36 pm

Grazie gattina, tanti auguri anche a te!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer dic 30, 2009 1:36 pm

Barbara se sei dei pesci sii Felice, quest'anno è tuo
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » mer dic 30, 2009 1:40 pm

e speriamo Manu, perchè è dal 2004 che va di merda.....
Baci Manu
Rispondi