Fazzoletti di stoffa e "block notes" fai da te

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar dic 29, 2009 11:06 am

infatti.e farlo mi dà anche soddisfazione :clap:


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 29, 2009 11:09 am

Becky87 ha scritto:Verissimo!faccio anche io la stessa cosa per la carta...

ma io sono un pò una fanatica del riciclo,almeno dove si può,per esempio d'estate l'acqua del condizionatore la uso per bagnare le piante(a Genova c'è tantissimo umido e dovreste vedere quanta acqua mi fanno i condizionatori),poi alcuni indumenti di cotone,che non posso portare alla Caritas per quanto sono vecchi o sbiaditi,li faccio a pezzetti e li uso come stracci per togliere la polvere,i sacchetti che mi danno nei negozi o al supermercato li uso come sacchetti della spazzatura,i piccoli pezzetti di saponette che avanzano sempre li metto insieme e creo saponette più grandi e via cosi... :ok:
ma io sapevo che l'acqua che esce dai condizionatori in pratica è priva di nutrimento, è tipo acqua distillata ed alle piante non va data...
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mar dic 29, 2009 11:15 am

Alessia M. ha scritto:ma io sapevo che l'acqua che esce dai condizionatori in pratica è priva di nutrimento, è tipo acqua distillata ed alle piante non va data...

oooooooooooooooooops....non dirmi cosi...
io sarà due annetti che lo faccio e non mi sono morte le piante.
però mi hai messo la pulce nell'orecchio e mi informerò
Avatar utente
Babbi
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1125
Iscritto il: lun set 21, 2009 11:30 pm
Contatta:

Messaggio da Babbi » mar dic 29, 2009 11:17 am

l'acqua dei condizionatori la uso per il ferro da stiro :-)
La carta la riciclo al lavoro, sinceramente non avevo pensato di farlo anche a casa, grande idea :-)
I fazzoletti di stoffa li usavo tanto da bambina, mi ricordo che ne avevo di bellissimi con fiorellini, coccinelle e tanto altro :-), ora per praticità uso quelli di carta, potrei provare a riutilizzare quelli di stoffa, perchè no :-)
Rispondi