Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Messaggio da pancia » lun dic 28, 2009 8:53 pm

oggi ho avuto una fitta fortissima alla tetta sinistra.
e così mi ha fatto pensare di nuovo a voi a quando ridiamo dei fantasintomi, io che questo mese ho cercato di non farlo proprio nei gironi in cui dovevo essere più fertile perché sonoc osì stufa di aspettare, io che non so nemmeno più se ovulo visto che non prendo più la TB e il mio corpo non dà segnali, io che oggi hodue tette bellissime ma perché sono reduce da tre giorni di pranzi e cene in cui sono ingrassata di due chili...
che palle. sono così stufa. adesso lo so che starò ad aspettare col nervosisimo anche questo mese, che la befana non arriverà mai e io mi rovinerò ancora una volta la mia bella vita facendo pensieri che non voglio, non voglio illudermi, non voglio sperare, non voglio più un figlio, voglio andare a sciare, realizzarmi nel lavoro e continuare ad essere felice col mio compagno...


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 29, 2009 9:21 am

pancia ha scritto:oggi ho avuto una fitta fortissima alla tetta sinistra.
e così mi ha fatto pensare di nuovo a voi a quando ridiamo dei fantasintomi, io che questo mese ho cercato di non farlo proprio nei gironi in cui dovevo essere più fertile perché sonoc osì stufa di aspettare, io che non so nemmeno più se ovulo visto che non prendo più la TB e il mio corpo non dà segnali, io che oggi hodue tette bellissime ma perché sono reduce da tre giorni di pranzi e cene in cui sono ingrassata di due chili...
che palle. sono così stufa. adesso lo so che starò ad aspettare col nervosisimo anche questo mese, che la befana non arriverà mai e io mi rovinerò ancora una volta la mia bella vita facendo pensieri che non voglio, non voglio illudermi, non voglio sperare, non voglio più un figlio, voglio andare a sciare, realizzarmi nel lavoro e continuare ad essere felice col mio compagno...
Io me lo immagino il "tumulto"che c'è nel tuo cuore Pancina,come sò che è difficile a tratti quasi impossibile riuscire a staccarsi dal pensiero di essere incinta e diventare madre, quando quello è l'impulso che spinge più di tutto in assoluto.E non te ne frega una sonora minchia del lavoro,della realizzazione,dello sci,ma si prova a spostare leggermente la propria attenzione su qualcos'altro....se non per ritrovare quello spirito combattente che contraddistingue noi donne,quell'aria di sfida verso il mondo e la natura che ci maltratta come a dire...ok...comando io non tu!!!Lo so che non è facile,questo bimbo nella pancia mi ricorda di ogni tentativo mensile davanti allo specchio nel voler per forza individuare un cambiamento nel mio corpo,di ogni lacrima versata per ogni stick negativo,per quelle versate con l'arrivo delle rosse che avrei fatto esplodere il mondo,per la magnifica sensazione di ritrovarsi incinta per poi piombare nella tristezza più cupa quando la natura quella magnifica sensazione te la porta via...che ti senti"secca"dentro come un ruscello a cui è stata tolta l'acqua.
Forza Pancia....è dura,durissima vivere e non pensarci o a fingere con se stesse di farlo....ma non mollare....non mollare....non mollare....tvb.
pancia

Messaggio da pancia » mar dic 29, 2009 9:57 am

LEONORA ha scritto:Io me lo immagino il "tumulto"che c'è nel tuo cuore Pancina,come sò che è difficile a tratti quasi impossibile riuscire a staccarsi dal pensiero di essere incinta e diventare madre, quando quello è l'impulso che spinge più di tutto in assoluto.E non te ne frega una sonora minchia del lavoro,della realizzazione,dello sci,ma si prova a spostare leggermente la propria attenzione su qualcos'altro....se non per ritrovare quello spirito combattente che contraddistingue noi donne,quell'aria di sfida verso il mondo e la natura che ci maltratta come a dire...ok...comando io non tu!!!Lo so che non è facile,questo bimbo nella pancia mi ricorda di ogni tentativo mensile davanti allo specchio nel voler per forza individuare un cambiamento nel mio corpo,di ogni lacrima versata per ogni stick negativo,per quelle versate con l'arrivo delle rosse che avrei fatto esplodere il mondo,per la magnifica sensazione di ritrovarsi incinta per poi piombare nella tristezza più cupa quando la natura quella magnifica sensazione te la porta via...che ti senti"secca"dentro come un ruscello a cui è stata tolta l'acqua.
Forza Pancia....è dura,durissima vivere e non pensarci o a fingere con se stesse di farlo....ma non mollare....non mollare....non mollare....tvb.
amore grazie. sei di conforto. ma sai una cosa che stupisce anche me? io non piango più. ogni volta che mi venivano le mestruazioni per più di un anno sono scoppiata a piangere seduta sul cesso con la carta igienica in mano. ora non più. ogni tanto c'é un film, o una notizia in tv, in cui si parla di donne che non possono avere figli, e mio moroso viene ad abbracciarmi come se avessi bisogno di conforto quando io - che una volta ero sensibilissima a questo argomento - ora rimango di ghiaccio. voglio dire dopo esser passata per un anno in cui sono rimaste incinte persino... che so... ether parisi a 50 anni? la sentivo proprio come una cosa distante da me. fino alla tetta di ieri. ma già oggi va meglio. già oggi sono consapevole di non essere incinta e quindi non mi illuderò. mi dispiace solo che questa ricerca mi abbia inaridito, ecco. non credo di essere più forte. credo solo di essermi ulteriormente inacidita e questo mi spaventa.
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 29, 2009 10:29 am

Non ti sei inacidita tesoro....semplicemente la tua testa sta cercando di proteggerti e fare "scudo"....Non è vero che ci si abitua a stare male:semplicemente si attivano delle condizioni che tentino almeno parzialmente di preservarci da altro dolore....
Ti voglio bene patata,fidati della tua gonzina....
Io ti sostengo sempre.....
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar dic 29, 2009 12:11 pm

pancia, non posso dire niente
ma ti lascio un abbraccio
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 29, 2009 12:14 pm

Manuelina ha scritto:pancia, non posso dire niente
ma ti lascio un abbraccio
E tu Manu come stai?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar dic 29, 2009 12:18 pm

io sto che non ci voglio più pensare
che tanto il 22 gennaio vado a parlare con il ginecologo e faremo tutto quello che c'è da fare
c'è che così io non mi basto ma non ci voglio pensare
ed è per quello che partecipo molto meno
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar dic 29, 2009 12:37 pm

coraggio bamboline..... oggi è una giornata di sconforto..... ma nn arrendetevi...... vi stringo tanto...... oggi ho portato il foglio per la maternità a rischio..... sono a casa con il mio Tommy e me lo godo pregando che vada tutto bene.... un bacio enorme
Rispondi