Le mamme perfezioniste
Moderator: Paola
-
ga73
-
moon373
- Elisa
- Ambasciatore

bè ma messsa cosi anche io sono perfezionista allora!!! (ma allora credo anche molte altre).Gwen wrote:
Però il rituale ci sta, il bagnetto, il cibo non confezionato, la frutta 3 volte al giorno almeno, la spremuta d'arancia ogni giorno, che lei esca perfettamente pulita, ordinata, con i vestitini abbinati ecc. sì.
Il problema è che anche negli aspetti in cui sembro disordinata non lascio invece nulla al caso, mamma perfezionista per me non vuol dire mamma finta, fredda, distaccata o rigida, ma una mamma che fa tutto esattamente come vorrebbe farlo.
Esclusi i vestiti abbinati (mai e poi mai, ma neanche x me quasi!!!!), nonostante io prepari il pranzo all'ultimo, aprendo il frigo x vedere cosa c'è cerco di dare cibi equilibrati (proteine\ carboidrati etc), tenendo presente nella settimana cosa mangia, dando cibo non confezionato, tanta frutta di stagione etc..ma quello deriva semplicemente da una spesa programmata.
i giochi sono in giro finchè alessia gioca, li metto a posto x farle riprendere interesse!!! però sono divisi x tipo etc ma perchè sono abituata cosi.
oddio và che mi scopro perfezionista...ahahahah
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11