Georgie su Boing

Gli svaghi delle Noimamme
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom dic 20, 2009 10:04 pm

GraziaG ha scritto:Sto diventando babbiona, perchè da quando Georgie (su Italia 1) ha cominciato a mostrare le tettine (un cane l'aveva inseguita e lei era stata presa a morsi, il vestito è sparito, rimaneva la sottovestina..) e mio figlio si è imbambolato che tra un pò gli cadeva il mento nella tazza di latte...... poi Lowell ha cominciato con la tosse sanguinolenta... poi Abel è "schiavo muto" di una promessa sposa... nononononono
Beh, non vediamo più la tv al mattino!
E poi un mattino vedo un'altro cartone, la protagonista bimba sulle montagne ha un amico che si chiama Lucièn e un fratellino piccolo (3 anni?) ecco: giocano su un prato e mentre giocano il bimbo piccolo mica cade nel dirupooo??

Nooo sono troppo sensibile, niente cartoni al mattino, solo l'albero azzurro!
Mica mi ricordavo tutti sti particolari truci, li avevo rimossi!

Il cartone è "Là sui monti con Annette" e da piccola mi ha un pò traumatizzato sta caduta dal burrone...Effettivamente sono cresciuta con sti cartoni tristi,tutti orfani e con storie particolari...


GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » dom dic 20, 2009 10:10 pm

Marzia quindi mi confermi che il piccolino è davvero caduto "definitivamente" nel burrone???
(Lucien per giocare in modo cattivo aveva buttato il giochino del piccolo nel burrone e il nanetto ci si è buttato a capofitto dietro! Un incubo!)
Io ho cambiato canale turbatissima e non ho avuto più il coraggio di vedere altre puntate!

Cioè dopo i bimbi orfani (Pèline, Rèmi, Candy, ... mille altri) adesso ci sono pure i fratellini nel burrone?
Ommioddio!

Preferivo pensare che nella puntata dopo avessero rotrovato il piccolo appeso a un ramo, tipo wily coyote, che so... invece... no??
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom dic 20, 2009 11:42 pm

GraziaG ha scritto:Marzia quindi mi confermi che il piccolino è davvero caduto "definitivamente" nel burrone???
(Lucien per giocare in modo cattivo aveva buttato il giochino del piccolo nel burrone e il nanetto ci si è buttato a capofitto dietro! Un incubo!)
Io ho cambiato canale turbatissima e non ho avuto più il coraggio di vedere altre puntate!

Cioè dopo i bimbi orfani (Pèline, Rèmi, Candy, ... mille altri) adesso ci sono pure i fratellini nel burrone?
Ommioddio!

Preferivo pensare che nella puntata dopo avessero rotrovato il piccolo appeso a un ramo, tipo wily coyote, che so... invece... no??
no il piccolo dani sopravvisse alla caduta ma ne rimase offeso 8zoppo) e costretto all'uso di una stampella
non ricordo perfettamente ma potrebbe addirittura essere che alla fine riuscisse a camminare da solo, ma nel frattempo annette avevo rotto i rapporti col suo amichetto
era un bel cartone
io adoravo l'ape magà che finiva sempre malissimo ed io piangevo tutte le mie lacrime per lui (e che pensavo fosse una lei)
GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » lun dic 21, 2009 10:53 pm

Bene... scopro anche io che l'ape Magà è un maschio, dopo 30 anni....
Meglio zoppo che "definitivamente" caduto, però chi le scriveva ste scenneggiature da incubo??
(grazie superstrafra)
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun dic 21, 2009 11:26 pm

perchè la mitica sbirciatina nelle mutande di alan bengio
chi se la scorda? hahaaaa

cosa avrei dato per sbirciare pure io :ehehe:
GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » lun dic 21, 2009 11:29 pm

Penso che potrei ancora avere le palpitazioni vedendo la puntata di lady oscar, quella in cui finalmente bacia ... ... ... come si chiamava.... .... ... help!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun dic 21, 2009 11:31 pm

GraziaG ha scritto:Penso che potrei ancora avere le palpitazioni vedendo la puntata di lady oscar, quella in cui finalmente bacia ... ... ... come si chiamava.... .... ... help!
maria antonietta :ahahaha:
GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » lun dic 21, 2009 11:32 pm

ma noooooooooooooooooooooo :giggle: (era andrè)
Rispondi