Mooncup

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer nov 11, 2009 11:33 am

Io ieri per la prima volta mi sono cambiata che non ero a casa. Ero da mio papà, quindi mi sono cambiata sul water e non sotto l'acqua del bidè. Accidenti, quant'è scivolosa!!! Mi stava per cadere!!


Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » mer nov 11, 2009 12:04 pm

Vorrei comprarla,ma di rosse qua nemmeno l'ombra!!
Comunque nel frattempo mi sono studiatas tutti i post eheh sono preparatissima!
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer nov 11, 2009 12:06 pm

Mati-fra&so ha scritto:Io ieri per la prima volta mi sono cambiata che non ero a casa. Ero da mio papà, quindi mi sono cambiata sul water e non sotto l'acqua del bidè. Accidenti, quant'è scivolosa!!! Mi stava per cadere!!
Io la cambio sempre da seduta sul water. Poi ovvio che se sono a casa ho il bidet a disposizione e faccio tutti i miei sciacqui e risciacqui con più agio, ma il water per me resta la posizione più comoda per estrarla e rimetterla.
Per il resto, mi trovo benissimo e la consiglio caldamente!
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » lun dic 21, 2009 3:11 pm

scusate, oltre che on-line, dove la trovo? in farmacia? è troppo una figata sta cosa!!!

anch'io non ne posso più di odori, pruriti, irritazioni e fagottini che si aprono magicamente appena il marito entra in bagno...a parte i soldi che si buttano, per quelli normali con ali, e quelli lunghi con ali...e l'inquinamento infinito...
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun dic 21, 2009 3:54 pm

vinziana ha scritto:scusate, oltre che on-line, dove la trovo? in farmacia? è troppo una figata sta cosa!!!

anch'io non ne posso più di odori, pruriti, irritazioni e fagottini che si aprono magicamente appena il marito entra in bagno...a parte i soldi che si buttano, per quelli normali con ali, e quelli lunghi con ali...e l'inquinamento infinito...
io l'ho comprata in un negozio che vende tutto bio (dal cibo, ai cosmetici ai pannolini ecc...)
GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » lun dic 21, 2009 10:58 pm

se vai sul sito della "bottega della luna" trovi l'elenco delle farmacie che la vendono
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun dic 21, 2009 11:09 pm

Quoto Grazia. Qui http://www.labottegadellaluna.it/rivenditori.asp trovi l'elenco dei rivenditori in Italia, altrimenti puoi acquistare direttamente dal sito "La bottega della Luna" o anche su Ebay. Io l'ho acquistata da un rivenditore (un negozio che vende cose biologiche a 50 m da casa mia...W la pigrizia!).
Provatela provatela, scoprirete un nuovo mondo!
GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » lun dic 21, 2009 11:15 pm

Durante l'ultimo ciclo ho definitivamente parcheggiato nel dimenticatoio sia i pannolini usa e getta che i lavabili, ho deciso di fare non-stop mooncup 24 ore su 24 e mi sento davvero molto molto molto meglio... niente più pensieri (e potrei anche lanciarmi col paracadute, perchè no?? hahaha XDXDXDXD)
Rispondi