lacrime........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

lacrime........

Messaggio da cristina69 » lun dic 21, 2009 6:03 pm

scendono e non riesco a smettere.....oggi aspettavo il ciclo finora niente non ho fatto il test ,non ne ho in casa e la farmacia è troppo lontana,le strade sono impraticabili sotto questa tormenta di neve.....il guaio è che domani pom mi devo ricoverare per un intervento d urgenza,devo incidere un ascesso ad una coscia che era molto migliorato ma improvvisamente si è riacutizzato questo comporta anestesia locale più una sedazione anche se non pesante ,più antibiotici etc....e se fossi incinta??????domani cercherò di prndere n test al massimo mi faranno le beta in ospedale e poi????che si potrà fare???? a peggiorare le cose il fatto di stare in ospedale in quell ospedale dove un anno fa si.. mi hanno salvato la vita ...ma in quel luogo anche le pareti mi fanno riaffiorare tremendi ricordi...... scusate ma a qualcuno lo dovevo dire....io ho paura....


ciota81

Messaggio da ciota81 » lun dic 21, 2009 6:08 pm

cavolo, mi spiace... non so che ti è successo un anno fa, ma si sente che ne patisci parecchio. non so se augurarti di essere incinta o se di non esserlo... per ora ti abbraccio.
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun dic 21, 2009 6:19 pm

Cerca di stare tranquilla. Dopodomani anche io devo fare un piccolo intervento in anestesia locale e dato che non prendo più la pillola ne ho parlato con l'anestesista e il ginecologo e secondo entrambi non sarebbe un gran problema essere incinta (anche se ho preferito fare attenzione e aspettare, ma da giovedì si aprono ufficialmente i cantieri!!). D'altra parte la mia amica ha dovuto fare il cerchiaggio e ha fatto la spinale (penso fosse alla dodicesima settimana).
In ogni caso domani dici subito che hai questo dubbio e loro ti diranno cosa è più opportuno fare.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun dic 21, 2009 6:20 pm

ti abbraccio forte, tu appena arrivo diglielo subito ad un medico che potresti essere incinta.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun dic 21, 2009 7:13 pm

Credo che la prima cosa da fare sia dirgli che potresti essere incinta per il resto ti abbraccio forte forte.:nani:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

grazie

Messaggio da cristina69 » lun dic 21, 2009 8:23 pm

grazie a tutte voi..anche se sono qui da poco e non ci conosciamo bene ancora mi siete vicine e mi fa tanto piacere...sono nervosa per domani...primo sarà difficile arrivare in ospedale a milano...quanta neve!!!!!!!!!!!....poi stare lì sarà veramente brutto...in quell ospedale ci sono stata 3 sett arrivata li in condizioni disperate per un occlusione intestinale...la rianimazione,le crisi ipertensive e tanto tanto altro.....più che l intervento la mia paura è affrontare i ricordi...un anno di psicoterapia hanno dato buoni risultati ma certi ricordi non si cancellano mai.....ho la fortuna però di avere un eccezionale chirurgo di cui ho fiducia piena!!!!!!!!!!!!e poi cerco di non illudermi ma se veramente fossi incinta? che felicità!!!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun dic 21, 2009 8:28 pm

sai a me cosa mi aiuta a rilassarmi?
mp3 nelle orecchie con della buona musica.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun dic 21, 2009 8:35 pm

monyka ha scritto:Credo che la prima cosa da fare sia dirgli che potresti essere incinta per il resto ti abbraccio forte forte.:nani:
quoto e ti mando un forte abbraccio anche io!!!:nani:
Rispondi