Pareti bagno: alternative alle piastrelle?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab dic 19, 2009 9:13 pm

fish ha scritto:Tati, ne ho visto uno fatto con pezzettini di marmo irregolari, il rivestimento fatto come dici tu, con un certo movimento, solo che non trovo più la foto, forse era di un annuncio immobiliare.... :red:
Mi basta che mi hai capito, pensavo non s capisse nulla!
Non la trovo una brutta idea, certo devo convincere sto testone...


Jersey

Messaggio da Jersey » dom dic 20, 2009 12:15 pm

Gabry ha scritto:molto bello! che studio è?
E' uno studio di progettazione di interni..... molto particolare perchè serve a far vedere ai clienti i tipi di lavori che eseguiamo (ci dedichiamo soprattutto ai locali, per questo "osiamo" coi colori)

Claudina ha scritto:che figata.
senti, ma nero non rimane troppo senza luce??
Considera che i due bagni neri sono quelli legati al locale che affittiamo la sera per feste, quindi non interessa molto la luce, ma l'effetto scenico.

tati ha scritto: Niente, non la trovo.
Ci provo a spiegarvelo ma è dura; fare dietro ai sanitari la piastrellata in modo non uniforme, che ne so, prima riga solo 4 piastrelle, nella seconda riga 5, poi 3, poi 4… nn sé capito niente vero ahah?
Intendi una cosa del genere?
maaga

Messaggio da maaga » dom dic 20, 2009 6:28 pm

Si Jersy, Tati indente questo ma in modo irregolare....se ho capito bene, fa al caso suo proprio quello che avevo visto io ma che non trovo, il perimetro è meno netto.. :ehehe: :ehehe:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom dic 20, 2009 8:47 pm

Jersey ha scritto:E' uno studio di progettazione di interni..... molto particolare perchè serve a far vedere ai clienti i tipi di lavori che eseguiamo (ci dedichiamo soprattutto ai locali, per questo "osiamo" coi colori)



Considera che i due bagni neri sono quelli legati al locale che affittiamo la sera per feste, quindi non interessa molto la luce, ma l'effetto scenico.



Intendi una cosa del genere?
fish ha scritto:Si Jersy, Tati indente questo ma in modo irregolare....se ho capito bene, fa al caso suo proprio quello che avevo visto io ma che non trovo, il perimetro è meno netto.. :ehehe: :ehehe:
Ecco si Jersey, qualcosa di simile ma come dice fish più irregolare, non così serio e lineare.
Lascerei lineare solo dentr alla doccia, ovviamente li sì.
Dietro al sanitari irregolare, dietro al lavabo dipende da ce lavabo scegliamo alla fine.....
GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » dom dic 20, 2009 10:01 pm

Se ti piace irregolare, puoi fare un mosaico di cocci, alla Gaudì, ma ci vuole un bravo posatore...
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » lun dic 21, 2009 12:23 am

Mammatitta ha scritto:In più devi vedere se lo scarico è a parete, perchè se è a terra ci sono ulteriori lavori da fare.
delle staffe lo sapevo, questo invece no...
vabbé, cmq o si fa o si fa, che devo prendere il roomba anch'io e sotto CI DEVE passare :D:D

Jersey, GRAZIE!
bella l'alzatina piccola dietro il lavabo, non l'avevo mai vista (o notata),
mi piace parecchio...
e decisamente allora piastrelle minimissime, o proprio zero, se riesco :D
Jersey

Messaggio da Jersey » lun dic 21, 2009 9:36 am

tati ha scritto:Ecco si Jersey, qualcosa di simile ma come dice fish più irregolare, non così serio e lineare.
Lascerei lineare solo dentr alla doccia, ovviamente li sì.
Dietro al sanitari irregolare, dietro al lavabo dipende da ce lavabo scegliamo alla fine.....
Occhio però, che se fai le pareti irregolari poi devi mettere dei sanitari semplici, se no ti viene un'accozaglia di forme e colori e sta male!
Azur ha scritto: Jersey, GRAZIE!
bella l'alzatina piccola dietro il lavabo, non l'avevo mai vista (o notata),
mi piace parecchio...
e decisamente allora piastrelle minimissime, o proprio zero, se riesco :D
Forse non l'hai mai notata perchè solitamente si mettono le piastrelle almeno fino al metro e mezzo di altezza..... comunque se serve altro chiedi, ok? :ok:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun dic 21, 2009 11:29 am

Jersey ha scritto:Occhio però, che se fai le pareti irregolari poi devi mettere dei sanitari semplici, se no ti viene un'accozaglia di forme e colori e sta male!


Forse non l'hai mai notata perchè solitamente si mettono le piastrelle almeno fino al metro e mezzo di altezza..... comunque se serve altro chiedi, ok? :ok:
Tu nonpreoccuparti che mi pare che avrai da lavorare per noi per mesi ahaha...

Ma i sanitari che prendo io saranno semplici bianchi.
A parte il mobile ma niente di eccessivo sicuramente.
LA doccia dipende, dobbiamo sentire l' idraulico se riesce a spostarmi i tubi senza troppi danni perchè io voglio la mia vasca speciale
Rispondi