Tanti brutti pensieri

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sony_melody

Messaggio da sony_melody » dom dic 20, 2009 1:53 am

Sono contenta: a questo punto sono convinta che andrà tutto bene.

un abbraccio


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom dic 20, 2009 10:45 am

:bacio: :bacio:
Mina

Messaggio da Mina » dom dic 20, 2009 11:05 am

Tanti tanti abbracci!
ilfo

Messaggio da ilfo » dom dic 20, 2009 2:55 pm

caterina ha scritto:Falla privatamente, sono soldi ben spesi se servono per vivere più tranquilla. Non puoi tenerti questo peso per 2 mesi ancora. E' uno stillicidio.
Vai tranquilla e prenota a pagamento.
io quoto cate, meglio spendere dei soldi in più ma stare tranquille
ti abbraccio forte
ilfo

Messaggio da ilfo » dom dic 20, 2009 2:56 pm

ah ecco, non avevo letto che hai già fatto
:nani:
jojona

Messaggio da jojona » dom dic 20, 2009 3:56 pm

Io ho avuto lo stesso problema 6 anni fa'. Che poi ho ripetuto due volte la colposcopia ho fatto anche un analisi piu' approfondita(che non mi ricordo piu il nome) da cui e' uscito che non era niente di grave e che non c'era neanche il biaogno di un intervento. Pero' la paurA e' stata grande. Vedi, che alla fine non era come temevi? Un abbraccio!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom dic 20, 2009 7:16 pm

mammangi ha scritto:Ciao ragazze, scusate il ritardo ma il pc ha preso un virus (anche lui stava poco bene) e non ho potuto aggiornarvi fino ad oggi!
Allora, ieri ho speso 150 euro per la colposcopia, però mi sono tolta metà dell'ansia che avevo perchè dall'esame visivo non c'è niente di anomalo. Ora devo aspettare il risultato dei test (pap e viratest). Il ginecologo ha detto che forse avendo il collo dell'utero allargato dai parti, il pap test ha rilevato delle cellule che di solito stanno all'interno dell'utero e non all'esterno.
Ho il portafoglio vuoto ma sono più serena....GRAZIE MILLE a tutte per il supporto!
Un abbraccio
fa niente i soldi vanno e vengono, così almeno ti sei messa tranquilla e puoi goderti queste feste in allegria con la tua famiglia. :bacio:
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » dom dic 20, 2009 8:48 pm

Hai fatto bene a levarti questo dubbio. Un abbraccio!:nani:
Rispondi