oggi sono amareggiata..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven dic 18, 2009 2:57 pm

la eli ha scritto:io ho pianto per molto meno e fra l'altro davanti alle maestre di tommy: per colpa dei vari malanni che hanno perseguitato il mio topino per tutto novembre, per colpa di un'otite... tommy ha perso la sua prima gita...
Era giorni che ne parlava euforico, a scuola stavano preparando le attività... lui non vedeva l'ora di salire finalmente sul pullman e andare al laboratorio didattico... invece la mattina prima sono dovuta andare a prenderlo a scuola perché stava male....
Ho pianto tanto, perché lui ci teneva, perché era la prima gita della sua vita.... :cry:
:cry:

povero cucciolo :cry:
è che noi mamme è come se vivessimo con loro ogni esperienza, ridendo e piangendo con loro....


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » ven dic 18, 2009 2:59 pm

Mukki78 ha scritto:Lo sapevo
Una mamma che ha due bimbi, una al nido con Mirko e una alla materna mi aveva detto che alla materna non avrebbero fatto partecipare i genitori
Bella cavolata
Mi dispiace
Chissà poi perchè al nido si e alla materna no
Avrei capito di più il contrario...
Ma lasciamo perdere, con la pedagogista ho il dente avvelenato
eh...perchè la materna è statale quindi non fa capo al comune come il nido
( che è struttura comunale , appunto ), ma fa capo al ministero dell'istruzione , attraverso appunto al dirigente scolastico che è uno solo per tutte le scuole, e che imparerai (purtoppo) a conoscere....
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven dic 18, 2009 3:02 pm

ed hai tutte le ragioni....che tristezza.
Mi dispiace tanto.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » ven dic 18, 2009 3:12 pm

STEFYNA77 ha scritto:eh...perchè la materna è statale quindi non fa capo al comune come il nido
( che è struttura comunale , appunto ), ma fa capo al ministero dell'istruzione , attraverso appunto al dirigente scolastico che è uno solo per tutte le scuole, e che imparerai (purtoppo) a conoscere....
Beneeeeeee
Tanto con la pedagogista del nido ci ho già litigato
Ah si
Anche con la vice sindaco :fing:
Volevo litigare anche con sindaco... ma ho dovuto accontentarmi della vice
Quando mi vedono, quelle dell'ufficio scolastico scappano!
dani_73

Messaggio da dani_73 » ven dic 18, 2009 3:55 pm

eh, non che non sei esagerata, ho i lacrimoni anche io!
Mannaggia ma come si fa a vietare certe cose! tanto più che sta cavolo di epidemia poi sembra passata, è assurdo forse era valido un mesetto fa quando in tanti avevano sintomi influenzali ma adesso...assurdo.
Me li immagino tutti quei bimbi, soprattutto i piccoli con la loro immensa tenerezza quando si sforzano di interpretare al meglio la loro parte e sono tanto buffi che ti prendono il cuore. Figurati che io ho pianto a tutte e tre le recite che ha fatto Marta e ieri che doveva replicare ma io non potevo essere presente (questione di sicurezza per cui mezzo asilo un giorno e l'altra metà il giorno dopo) quando sono state le due l'ho pensata e ripensata perchè appena è entrata in scena ci ha cercato tra tutti i visi dei genitori presenti e ci ha salutati con un sorriso gigante e ieri non ci avrebbe trovati.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab dic 19, 2009 2:52 pm

:cry:
ieri quando sono andata a prenderlo era entusiasta !!!! ha provato - a modo suo, cioè ho capito la metà delle cose - a raccontarmi tutto, aveva una luce bellissima negli occhi, è stata un'esperienza bellissima per lui secondo me, ieri sera era stanchissimo, forse per le troppe emozioni..
ed io non c'ero
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :ngueee:

adesso vado ad aspettare sotto casa il dirigente, gliene dico quattro !!!!!!!!!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » sab dic 19, 2009 2:54 pm

Mukki78 ha scritto:Beneeeeeee
Tanto con la pedagogista del nido ci ho già litigato
Ah si
Anche con la vice sindaco :fing:
Volevo litigare anche con sindaco... ma ho dovuto accontentarmi della vice
Quando mi vedono, quelle dell'ufficio scolastico scappano!

...Allora preparati che tra un paio d'anni litigherai con il Sig. C.
sicuramente.. :tettonaesaurita:
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » sab dic 19, 2009 2:55 pm

STEFYNA77 ha scritto: :cry:
ieri quando sono andata a prenderlo era entusiasta !!!! ha provato - a modo suo, cioè ho capito la metà delle cose - a raccontarmi tutto, aveva una luce bellissima negli occhi, è stata un'esperienza bellissima per lui secondo me, ieri sera era stanchissimo, forse per le troppe emozioni..
ed io non c'ero
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :ngueee:

adesso vado ad aspettare sotto casa il dirigente, gliene dico quattro !!!!!!!!!
picchialo anche da parte mia non si fa così bastardi!!!!! :cry:
Rispondi