herpes in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

herpes in gravidanza

Messaggio da moma » mer dic 16, 2009 7:22 pm

ragazze care ho un'altra domanda...stamane mi sono svegliata con l'herpes sul labbro inferiore...per me è normalissimo dal momento che soprattutto quando mi si screpolano le labbra mi viene sempre fuori!ma mi chiedevo...è un problema in gravidanza?a voi è successo? ovviamente io non ho messo nulla, nessuna crema o altro...aspetto che passi da solo?grazie!


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer dic 16, 2009 7:37 pm

Un rimedio naturale efficace è l'olio di tea tree, ne basta una goccia. Naturale è naturale, però non so se vada bene in gravidanza perchè gli oli essenziali vanno usati sempre con attenzione. Attendiamo le esperte!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer dic 16, 2009 9:13 pm

se intendi se è un problema per il feto,la risposta è no...il problema è che le normali pasticche o pomate a base di aciclovir non le puoi usare...e per i rimedi naturali, non soffrendo di herpes, non ti sò aiutare, mi dispiace :red:
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer dic 16, 2009 10:54 pm

Io ne soffro ed uso un rimedio molto naturale....pipì.....la faccio su un coton fioc e poi lo stofino sulla parte, fa subito la crosticina e passa subito!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » gio dic 17, 2009 11:07 am

non mi sembra sia un problema per il feto (l'ho chiesto una volta alla gine per la prima gravidanza perchè ci soffrivo, ma poi in nove mesi non l'ho mai avuto)

però niente aciclovir

io quando sento che sta per spuntare ci strofino una fettina di limone, poi sale fino e tengo finchè non mi stufo. così mi dura un paio di gg, altrimenti una settimana
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » ven dic 18, 2009 1:32 am

Se ti può consolare siamo in due ad avere l'herpes sul labbro inferiore...

....non ho messo nulla e mi sa che aspetterò che passi da solo, anche se è fastidioso...
ciota81

Messaggio da ciota81 » ven dic 18, 2009 6:33 pm

io uso l'olio di oliva...
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » ven dic 18, 2009 7:14 pm

ragazze io non c'ho messo nulla...strano ma vero pare che si stia facendo già la crosticina...quando metto l' aciclovir sembra mi duri di più!eh...eh...i misteri della vita...
Rispondi