Giocattoli Plan Toys

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Giocattoli Plan Toys

Messaggio da Titty » ven dic 18, 2009 3:53 pm

io l'ho scoperta ieri, al nido dove va Gabriele, hanno regalato una scatola contenente vari giochini di questa marca ad ogni bimbo e devo dire che mi sono piaciuti molto.

Oggi sono andata a vedere in internet alcune cose riguardanti questa marca ( trovato molto poco ) ed ho letto che i giocattoli, vengono costruiti nel pieno rispetto ambientale.
Inoltre alcuni di questi sono costruiti anche per bambini diversamente abili.

Chi conosce questa marca di giocattoli? sapete dirmi qualcosa in più???

grazie mille!

hhttp://www.plantoys.com/


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven dic 18, 2009 3:58 pm

io li conosco, noi abbiamo solo una "campanella" di legno con i capnanini colorati, a lei piace molto e so che è un marchio ottimo.

A Natale spero che mi arrivino i cubi tattili della plan toys da parte di mia zia, per Sveva ovviamente!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven dic 18, 2009 4:02 pm

Solange ha scritto:io li conosco, noi abbiamo solo una "campanella" di legno con i capnanini colorati, a lei piace molto e so che è un marchio ottimo.

A Natale spero che mi arrivino i cubi tattili della plan toys da parte di mia zia, per Sveva ovviamente!
:cisssss: credevo per te!


scherzi a parte, grazie Sole!
peccato averla scoperta così tardi......mi rifarò con il secondo figlio.... :clap:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven dic 18, 2009 7:00 pm

io io io adoro la plan toys
però è costosetta come marca
abbiamo lo xilofono. la casa delle bambole con accessori e stavo per prendere le costruzioni, ma poi ho optato per marca tedesca ottima qualità ma prezzo minore
comunque qui li trovo alla città del sole e in un altro negozio, la fattura è ottima, credo la durata nel tempo altrettanto!
TataGisella

Messaggio da TataGisella » sab dic 19, 2009 1:29 pm

mamititty ha scritto:io l'ho scoperta ieri, al nido dove va Gabriele, hanno regalato una scatola contenente vari giochini di questa marca ad ogni bimbo e devo dire che mi sono piaciuti molto.

Oggi sono andata a vedere in internet alcune cose riguardanti questa marca ( trovato molto poco ) ed ho letto che i giocattoli, vengono costruiti nel pieno rispetto ambientale.
Inoltre alcuni di questi sono costruiti anche per bambini diversamente abili.

Chi conosce questa marca di giocattoli? sapete dirmi qualcosa in più???

grazie mille!

hhttp://www.plantoys.com/
ottima marca, dura nel tempo e realizza oggetti molto verosimili.
ne abbiamo diversi alla materna, per esempio l'angolo casetta, e devo dire che sono ottimi.
per natale abbiamo ordinato anche delle macchinine e dei cibi per la casetta
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » sab dic 19, 2009 2:20 pm

Sono stata proprio domenica scorsa alla Città del Sole e non ho resistito,ho preso ad Alice per Natale le costruzioni di legno.Effettivamente sono giochi un pò costosi,ma abbiamo deciso che,risparmiando su tanti altri giochini poco costosi ma inutili,ogni tanto compreremo qualcosa di creativo.Il propietario del negozio di Bergamo poi è troppo forte,ha visto Alice nel passeggino e le ha chiesto se volesse uscire a provare un pò di giochi,cosa che nei negozi normali non accade mai,anzi guai a toccare.Ha detto che da loro i bambini possono toccare,sono i genitori che non possono...hi,hi,hi...
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » sab dic 19, 2009 2:28 pm

Solange ha scritto:io li conosco, noi abbiamo solo una "campanella" di legno con i capnanini colorati, a lei piace molto e so che è un marchio ottimo.

A Natale spero che mi arrivino i cubi tattili della plan toys da parte di mia zia, per Sveva ovviamente!
non so quali tu abbia visto, io una confezione da 50 pz, e costava 37 euro, poi la commessa mi ha suggerito un'altra marca tedesca, ottima, in fustino da 100 oz 48 euro
http://www.lagabbianella-giocattoli.com ... OS_IT.ashx

io l'ho pagato di più non so se ha la stessa quantità di pezzi, comunque è il piccolo architetto
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven gen 08, 2010 8:54 am

TataGisella ha scritto:ottima marca, dura nel tempo e realizza oggetti molto verosimili.
ne abbiamo diversi alla materna, per esempio l'angolo casetta, e devo dire che sono ottimi.
per natale abbiamo ordinato anche delle macchinine e dei cibi per la casetta
....ho visto la casetta...è meravigliosa!!!:inlove:

però io la vorrei mettere in giardino ed ho paura che si rovini....con il prezzo che ha :ehehe:

La vostra è dentro oppure fuori?
Rispondi