troppo latte??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » ven dic 18, 2009 2:32 pm

Chris a 11 mesi beve mattina e sera la quantità di latte che beve il tuo Flavio, solo che io gli metto due biscotti la mattina e due la sera, per il resto mangia porzioni da adulto(la pediatra mi ha scorticato viva)ma come faccio io ho provato a dargli mezza fettina di pollo, ma quando finisce cerca ancora da mangiare!!!!!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 18, 2009 3:40 pm

tatyana ha scritto:se devo essere sincera non so' esattamente la quantita' di cibo che mangia,sono un po' "approssimativa" in questo, gli riempio il piatto,poi lui mangia quello che vuole, forse a me sembra poco bho!
se ne mangia meno di quanto glie ne dai vuol dire che glie ne dai troppo è facile no? :cisssss:

Loro mangiano quello che gli serve il fabbisogno calorico di un bimbo di 2 anni è normalmente inferiore a quello di un bimbo di 9 mesi (a causa del rallentamento della crescita) e comunque abbastanza basso.
500 ml di latte più i bisocotti ne coprono già buona parte.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven dic 18, 2009 4:42 pm

Mio figlio ha più di tre anni e beve dai 400 agli 800g al giorno di latte (a volte lo vuole anche a merenda...) ma non più di 3 biscotti plasmon la mattina e 1 la sera
Rispondi