Notizie cattive e notizie meno cattive

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » ven dic 18, 2009 11:20 am

Un abbraccione Barbara e non ti scoraggiare, anche a me mi davano per "spacciata" e invece...e senza farmaci!
In bocca al lupo!


Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven dic 18, 2009 11:23 am

Leo dammi pure un pugno in faccia.....ma come posso essere ottimista??? Già non lo sono di natura, poi con queste notizie.....
Ieri sera mentre correvo in auto dall'altra parte della città per raggiungere l'unica farmacia che aveva il gonasi prima che chiudesse, piangevo come una fontana, nevicava, i cartelli davano attenzione ghiaccio...stavo rischiando per un figlio che, fanculo (fatemelo dire), non vuole arrivare.......mi sono chiesta..ma chi me lo fa fare? Non voglio diventare matta o depressa....ma così sono sulla buona strada.... :cry:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven dic 18, 2009 11:31 am

Ti abbraccio forte, forte.Non sò se conosci la mia storia ma anch'io ho dovuto lottare e tanto per trovare la mia strada per arrivare ad un figlio, conosco ogni emozione che ti passa nel cuore , ogni lacrima che versi ma ti dico una cosa lotta a denti stretti finchè te la senti ,perchè un giorno quando riuscirai a stringere tuo figlio tra le braccia bastera un attimo per dimenticare tutto il dolore passsato.Forza:nani::nani:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven dic 18, 2009 11:36 am

Non conosco la tua storia, ma ti ringrazio per l'incoraggiamento!! Nei momenti di lucidità so che tutte le difficoltà da superare hanno come obbiettivo un premio fantastico, ma nei momenti no mi prende il panico perchè questo premio potrei non vincerlo mai....
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven dic 18, 2009 11:44 am

IO ti lascio un bacio, forza.
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven dic 18, 2009 11:51 am

Mi sono dimenticata una cosa!! Il gonasi ha un tempo d'azione di 36 ore, vuol dire che lo scoppio del follicolo può avvenire anche 36 ore dopo l'inizione.Lo stick giustamente ti dà positivo perchè c'è il picco dell'lh e lo scoppio è imminente ma non ti assicura che sia avvenuto.Detto questo sei sicuramente coperta dai compitini che hai fatto anche se lo scoppio avviene oggi ma magari domani io li rifarei se puoi, noi facevamo così sotto consiglio del gine:nani:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven dic 18, 2009 11:59 am

Infatti la gine mi vuole rivedere domani.
L'entusiasmo per lo stick è giustificato dal fatto che mai l' avevo visto così, ma so segnala l'ovulazione imminente!!!
Ti ringrazio ancora e dalle tue parole capisco che clomid e gonasi non sono per te degli sconosciuti!!! Un abbraccio forte.
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » ven dic 18, 2009 11:59 am

Infatti la gine mi vuole rivedere domani.
L'entusiasmo per lo stick è giustificato dal fatto che mai l' avevo visto così, ma so segnala l'ovulazione imminente!!!
Ti ringrazio ancora e dalle tue parole capisco che clomid e gonasi non sono per te degli sconosciuti!!! Un abbraccio forte.
Rispondi