bilancio kevin...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

bilancio kevin...

Messaggio da betty matteo » gio dic 17, 2009 2:05 pm

pesa 7kg e mezzo, altezza 68 e mezzo, nn e' un vitello, peso 50 percentile e altezza 75.

il pediatra mi ha detto che la crescita si e' un po' assestata dal bambinone che era appena nato, ma visto che si nutre di solo LM e' normale dice lui.

dico io, cresce bene e il mio latte e ' buono punto
mi ha detto di continuare con le pappe, che posso aggiungere pure l'omo di carne e altre verdure e tra un po' pure la seconda pappa che io credo iniziero' dopo febbraio.

mi ha detto che quando torno al lavoro devo dargli un latte di proseguimento a meta' mattina e meta' pomeriggio
e io , e allora io quando lo allatto?
e lui, beh signora dopo il sesto mese il suo latte nn e' piu' ricco come prima almeno cosi' lo aiutiamo ad andare via da solo senza ingorghi gli fa fare la ciuciatina la sera e stop :eeeeeeeeeee.


sai che? ma vai a quel paese!!!

e dire che settimana scorsa era stato carino, ora sono un po' incazziatella.

io a febbraio entro al lavoro, lo faccoio mangiare alle 7, alle 10 mia mamma gli da uno yogurt con frutta e alle 11 e mezza io gli do la pappa e la poppa come facciamo ora.

ora mi sono propio rotta.


JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » gio dic 17, 2009 2:18 pm

sono contenta che il tuo ragazzo cresca bene , per il latte continua a fare come dici tu, mi sembra molto meglio di quello che ti ha suggerito il pediatra!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 17, 2009 2:20 pm

quando andrai a lavoro continuerai ad allattare a richiesta quando sei presente come è giusto e normale.

Chissà se il pediatra pensa che il LA sia sempre esistito visto che a 6 mesi il latte materno perde di effetto?
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio dic 17, 2009 2:23 pm

brava fai come dici tu che non sbgli sicuro!
Anche a me ieri mi ha detto il dott che gli sto dando acqua e non latte e che dovrei dargli fettazze di pane e pomodoro non la tetta(e io glie la do solo pre nanna serale eh).
La crescita mi sembra piu che ottima no?
Valentina pesa 8.7 kg ma ha piu di 9 mesi!!!
DAi dai continua così, bravo il piccolo Kevin e brava la mamma
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio dic 17, 2009 2:26 pm

Io torno a gennaio, e tutt'ora Marta prende la puppa quando vuole...anzi in realtà quando gliela propongo io. Ora non gliela sto più proponendo a metà mattina dato che tra poco a metà mattina io non sarò più a casa, e lei non la cerca, fa uno spuntino con qualcos'altro se proprio ha fame (anche perchè se a metà mattina ha fame e le do la puppa, poi vuole comunque anche qualcosa da masticare, quindi le do direttamente un pezzetto di frutta o di pane. (ma se cerca palesemente la puppa gliela do tranquillamente)
Rispondi