Troppe emozioni

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
clodine82

Messaggio da clodine82 » mer dic 16, 2009 11:29 am

beh io mi rifiuto di lasciare filippo fuori a dormire...non ce la farei...mi mancherebbe troppo...cuore di mamma!!!!!!!!!!


moon373

Messaggio da moon373 » mer dic 16, 2009 5:04 pm

Tesoro mio...................................sapessi pure io che storie!
Quando Ale era piccolino, abitavamo sotto ai suoceri: una notte dormì da loro ed io...............................la passai in bianco!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer dic 16, 2009 5:52 pm

Eccomi qua!! Alla fine l'unica con il patema sono stata io mio figlio se l'è dormita come un ghiro dai nonni ed io invece ho passato la notte quasi in bianco :occhiodibue: !! Vi aggiorno anche sulla premorfologica sembra che tutto sia ok!! nessun igroma o plesso che lasci pensare che ci sia qualcosa che non và :clap: e sembra arrivi una sorellina :wub:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer dic 16, 2009 6:02 pm

Che bello leggere queste notizie...sono davvero contenta.
Scusa se non riesco a rispondere sempre e prontamente, ma....augurissimi per la femminuccia :ola:
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer dic 16, 2009 6:21 pm

Claudiuccia ha scritto:Che bello leggere queste notizie...sono davvero contenta.
Scusa se non riesco a rispondere sempre e prontamente, ma....augurissimi per la femminuccia :ola:
Ma scusa di che!!Sei stata gentilissima :bacio:
marina78

Messaggio da marina78 » mer dic 16, 2009 6:26 pm

Auguri per la femminuccia..toto nomi?
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mer dic 16, 2009 7:07 pm

marina78 ha scritto:Auguri per la femminuccia..toto nomi?
Il nome è praticamente già deciso GIADA, lo avevamo già scelto quando non sapevamo se Mattia era maschio o femmina
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer dic 16, 2009 8:11 pm

Contenta per tutto (beh, per la tua notte in bianco no!)
Bellissimo nome, Giada.
Rispondi