Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

JESSY75 wrote:
ma quanto è alto Mirko???

Non lo so...
E' un po' che non misuriamo
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

noi per natale abbiamo preso il primi passi chicco (ergo gym)
ora ci resta da scegliere quello per il compleanno...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Chloe83

Post by Chloe83 »

mamyale wrote: A dire la verità, io un "pensierino" glie l'ho fatto: ho preso la chitarra ed ho scritto una canzone per lei:beatingheart:. Non so se possa essere considerato unregalo, ma quando sarà più grande e capirà, spero che le farà piacere....

Cappero, se non è un Regalo questo!!
Stefania72

Post by Stefania72 »

mamyale wrote:Ehm...niente :red: . Cioè, nessun giocatolo perché, purtroppo, nella situazione in cui siamo ora, tutti e due senza lavoro, è già dura comprarle un maglioncino quando le serve (questo delle finanze corte è anche il motivo per cui non ho partecipato allo SWAP, anche se mi è dispiaciuto molto)...ma penso che nonni e zii le regaleranno sicuramente qualche cosa con cui trastullarsi, anche perché, oltre al Natale, Venerdì compie 1 anno..
A dire la verità, io un "pensierino" glie l'ho fatto: ho preso la chitarra ed ho scritto una canzone per lei:beatingheart:. Non so se possa essere considerato unregalo, ma quando sarà più grande e capirà, spero che le farà piacere....

mi hai fatto emozionare, io ho sempre sognato un fidanzato che scrivesse una canzone per me immaginando cosa provano le mogli dei grandi cantanti che scrivono grandi canzoni d'amore per loro.
Fatta da una mamma è ancora più dolce!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

mamyale wrote:A dire la verità, io un "pensierino" glie l'ho fatto: ho preso la chitarra ed ho scritto una canzone per lei:beatingheart:. Non so se possa essere considerato unregalo, ma quando sarà più grande e capirà, spero che le farà piacere....

questo regalo è MERAVIGLIOSO e vedrai, lo apprezzerà tantissimo anche da grande ... ora magari come ninna nanna, da grande capirà l'immenso valore del regalo, fatto veramente con il cuore

brava!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
lulageorge

Post by lulageorge »

.
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

Patrizia wrote:dire che si usa a 18 mesi francamente mi pare eccessivo: io ho iniziato a farla usare a Letizia, stando ovviamete vicino a lei sempre

Mukki78 wrote:Mirko ormai va in giro per casa solo sulla 313

Patrizia wrote:i bambini imparano in frettissima!!!!

ecco, adesso sono PENTITA.
ma ormai è tardi.
mannaggia a me, ve l'avessi detto prima :cry:
Locked