Ingresso: appendiabiti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Ingresso: appendiabiti

Messaggio da Gabry » mer dic 16, 2009 6:37 pm

L'ingresso della nuova casa è il classico corridoio, ha una rientranza all'inizio, una nicchia di pochi cm di profondità, che volevo sfruttare come appendi cappotti e giacche. Però ero indecisa, perché chiudere la nicchia con una porta in legno su misura avrebbe reso il corridoio più cupo e più stretto Le alternative sono due, o dei fili trasparenti che scendono dal tetto della nicchia e finiscono con un gancio oppure quest'albero qui , appendiabiti. Che dite? è troppo, mi stancherà presto?


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer dic 16, 2009 6:40 pm

mmmmh interessa anche a me visto che ho uno spazio uguale a te.......dimmi un pò il discorso dei fili!!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mer dic 16, 2009 6:44 pm

mi piacciono questi alberi!!

non so se possano stufare, credo molto dipenda dall'arredamento generale della casa, da quanto vedi l'albero ogni giorno e da quanto costa!!!
sono certa che se costa mille euro non ti stancherà mai!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer dic 16, 2009 8:24 pm

Manu non costa molto sui 350/390. Daisy i fili li ho visti a casa di un cugino designer per realizzarli devo chiedere a lui, ma ricordo che erano molto simpatici da vedere perché vedevi questi cappotti appesi come sospesi nel vuoto perché i fili non si vedevano se non con la luce giusta.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer dic 16, 2009 8:50 pm

L’ albero è carino, secondo me non stanca troppo.
Io invece preferisco qualcosa da parete, ma noi abbiamo meno spazio.
L’ ideale era un appendi abiti con chiusura però, ma non so se è fattibile in quanto a spazio.
Da mamma c’è una parete nel corridoio( che è un buco, sarà 1 metro per 1 metro, come del resto sarà il nostro più o meno) , ed appeso ha un pannello bianco con sfondo marrone per le giacche.
Boh, noi siamo ancora nelle fase prima; lo facciamo il corridoio in entrata o lasciamo aperto!?
Siamo messi peggio ahah…
(c’è da dire che se si fa è bello vedere le giacche, ma se si lascia aperto vedere le giacche dal divano a me non piace così tanto, e voglio qualcosa di chiuso).
I fili sono particolari, ma forse un po’ troppo particolari, l’ albero invece mi piace.
Dona

Messaggio da Dona » mer dic 16, 2009 8:54 pm

ammappete l'alberello.
Gabry secondo me sono meglio questi
i fili con i piccoli....non so se poi per gioco fanno l'impiccato???
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer dic 16, 2009 8:58 pm

io sarei per l'albero.

quando mai vedere un albero, stanca?

guarda anche qui: http://www.artiemestieri.it/comm/catego ... 1&Pagina=1
(anche pagine successive)
hanno motivi floreali, cactus (ahahah questo è per paola) e altre cose carine e piatte

io ho questo da 10 anni, è di ottimo materiale e non mi ha stancato: http://www.artiemestieri.it/comm/scheda ... odotto=329
anche se non è piatto. la rientranza quanto è profonda?
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer dic 16, 2009 9:17 pm

devo misurarla, carino quello coi bimbi e anche il cactus ha un suo perché
Rispondi