Incollata alla mamma

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » mer dic 16, 2009 3:04 pm

ma invece (forse te lo hanno già chiesto ma ho poco tempo pardon) non è che è cambiato qualcosa in quest'ultimo mese? chessò una persona che non vede o vede, tu che sei più distante, il papà...oppure...non so...qualcosa che possa avrla un po' destabilizzata e lei cerca sicurezze in te


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer dic 16, 2009 5:40 pm

Silvi ha scritto:ma invece (forse te lo hanno già chiesto ma ho poco tempo pardon) non è che è cambiato qualcosa in quest'ultimo mese? chessò una persona che non vede o vede, tu che sei più distante, il papà...oppure...non so...qualcosa che possa avrla un po' destabilizzata e lei cerca sicurezze in te
non saprei..........avevo ripreso a lvorare i primi di settembre, poi a metà ottobre ho dovuto interrompere percè il supermercato ha chiuso per lavori, e domani rientro.....può essere questo?
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer dic 16, 2009 5:41 pm

JESSY75 ha scritto:magari guarda se stanno spuntando i canini a quanto so sono dolorosissimi e molto molto lunghi come tempi
Questo non lo sapevo............
karina

Messaggio da karina » gio dic 17, 2009 9:55 pm

effettivamente 1 mese è tanto. nel mio caso, emma, 15 mesi, è successo quello che descrivi a fasi, periodi, e duravano pochi giorni, dovuti a malattia o paura dell'abbandono o dell'estraneo (inserimento al nido), ma un mese è tanto. la penso come silvi, forse c'è una situazione che le crea disagio.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 17, 2009 9:57 pm

mammamartina ha scritto:non saprei..........avevo ripreso a lvorare i primi di settembre, poi a metà ottobre ho dovuto interrompere percè il supermercato ha chiuso per lavori, e domani rientro.....può essere questo?
probabile.
sei tornata a stare con lei e lei ti ha avvinghiata per non farti più andare via.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio dic 17, 2009 10:03 pm

me lo avevano accennato....ma pensavo fosse impossibile che tornasse "indietro".
come mi comporto per migliorare la situazione?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 17, 2009 10:16 pm

mammamartina ha scritto:me lo avevano accennato....ma pensavo fosse impossibile che tornasse "indietro".
come mi comporto per migliorare la situazione?
stalle il più vicino possibile quando puoi è l'unica cosa reale che puoi fare.

La notte dorme da sola o con te? Io vedo che Lorenzo quando la notte mi dorme attaccatissimo di giorno è meno appiccicoso.
Rispondi