Incollata alla mamma

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
ilfo

Messaggio da ilfo » mer dic 16, 2009 1:41 pm

mammamartina ha scritto:PUò essere...........ma a me mi manda al manicomio!!!oppure in galera visto che i vicini pensano che la torturi......
ti capisco, abbiamo avuto un mese così in vacanza (sai che vacanza :sticazzi: ) ma poi è tornato nella norma. Infatti in vacanza si annoiava perchè non aveva granchè da fare dopo aver scoperto il nuovo posto.


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer dic 16, 2009 1:46 pm

mi consolo un pochino sapendo che non è l'unica...........però ragazze è tosta!

e poi mi rode da morire chiedere sempre aiuto agli altri per riuscire a pulire casa o stirare 2 panni!
ilfo

Messaggio da ilfo » mer dic 16, 2009 1:48 pm

mammamartina ha scritto:mi consolo un pochino sapendo che non è l'unica...........però ragazze è tosta!

e poi mi rode da morire chiedere sempre aiuto agli altri per riuscire a pulire casa o stirare 2 panni!
io come dicevo ho risolto con la fascia, davvero, la metti sulla schiena e qualche lavoro riesci a farlo. Se poi c'hai della forza pulisci pure il pavimento (io l'ho fatto ma poi resto stecchita)
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer dic 16, 2009 2:18 pm

Silvi ha scritto:non è che invece cova qualcosa? tipo influenza? nano fa così quando sta male
e la prima cosa che è venuta in mente anche a me!!!anche Chris quando fa così vuol dire che fisicamente c'e qualche cosa che non va!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer dic 16, 2009 2:21 pm

JESSY75 ha scritto:e la prima cosa che è venuta in mente anche a me!!!anche Chris quando fa così vuol dire che fisicamente c'e qualche cosa che non va!
Ma è possibile che vada avanti da più di 1 mese??

Ormai è una cosa cronica e degenerativa....non staimo andando in meglio anzi ogni giorno che passa è sempre più pressante e non riesco più a gestirla.

Se siamo fuori urla come un'ossessa finchè non la prendo in braccio (altrimenti la gente mi guarda come se fossi una mamma snaturata) e immediatamente smette , e in casa idem, con la differenza che mi segue urlando da una stanza all'altra....
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer dic 16, 2009 2:26 pm

a denti come è messa, perche io con Chris è da un mese che vado avanti così, perche gli deve spuntare un maledetto dentino centrale in alto che ci sà facendo impazzire!!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer dic 16, 2009 2:28 pm

Denti ha i 4 superiori e inferiori e 4 premolari.....ogni tanto guardo se vedo qualcosa ma niente all'orizzonte.
anche se devo dire che non è facile riuscire a guardarle la bocca!!!!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer dic 16, 2009 2:35 pm

magari guarda se stanno spuntando i canini a quanto so sono dolorosissimi e molto molto lunghi come tempi
Rispondi