L'ha portata la cicogna!

Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » mar dic 15, 2009 6:11 pm

Mi hai fatto emozionare, un dono immenso ed inaspettato che per fortuna hai saputo riconoscere..


Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer dic 16, 2009 7:57 am

Ho i lacrimoni.
Hai scritto a Beatrice queste cose, per quando sarà grande?
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mer dic 16, 2009 9:04 am

Buongiorno care....sono davvero...non so come dire, emozionata e stupita per le cose belle che mi state scrivendo, cerco di non piangere dato che sono in ufficio ma è difficile, ho il nodo in gola.

Leonora io sono qui, quando vuoi, se vuoi qui hai una persona che capisce ciò che hai nella testa e nel cuore....

Chloe no non le ho scritte e sai che ho paura a farlo? Non vorrei che poi un giorno lei si sentisse il frutto di "una notte" e mai al mondo vorrei una cosa del genere. Lei è il mio miracolo, la mia salvezza, la mia anima e forse (credo) il nostro attaccamento così forte proviene proprio dall'aver vissuto da sole tutto....
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer dic 16, 2009 9:54 am

E piangooooo :cry:
Mi hai fatto commuovere..
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer dic 16, 2009 11:06 am

....certo Amore mio che leggere questa storia, LA VOSTRA STORIA, anche se la conoscevo già......mi ha fatta commuovere comunque :cry:

Io l'ho sempre detto che sei una Donna forte e coraggiosa, fin dal primo momento che ci siamo incontrate e che ci siamo Adorate da subito.....Sei meravigliosa Ele, come l'altra sorella mia Giorgia.....

Mi ricordo, quante paure e quante incertezze leggevo nelle tue parole....poi la svolta, la paura pian piano svaniva lasciando posto a quell’Amore verso la nuova vita dentro di te….un’Amore che cresceva ogni giorno, sempre di più, facendoti diventare anche più sicura….

Certo per te non è stato semplice, dopo un passato burrascoso, dopo aver ritrovato un equilibrio tutto tuo….ritrovarti da sola e con una gravidanza in atto.
Ma ce l’hai fatta! E adesso sei nuovamente ripagata in pieno!!!

Sei cambiata moltissimo in questi due anni….( le paure le hai ancora ma sai affrontarle diversamente ) sei cresciuta e la vita ti ha saputo donare ciò che di più bello una donna possa desiderare….una figlia, BEATRICE, la tua BEA! Quella bimba che ti ha fatto diventare MAMMA.


…..Ti Voglio Bene Ele…….tanto tanto! :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer dic 16, 2009 11:14 am

ma che bel racconto! :bacio:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » mer dic 16, 2009 11:14 am

Mammetta ha scritto:Chloe no non le ho scritte e sai che ho paura a farlo? Non vorrei che poi un giorno lei si sentisse il frutto di "una notte" e mai al mondo vorrei una cosa del genere. Lei è il mio miracolo, la mia salvezza, la mia anima e forse (credo) il nostro attaccamento così forte proviene proprio dall'aver vissuto da sole tutto....
Io non credo che questo rischio esista Eleonora.
Intanto, a ben pensarci siamo tutti figli di una notte, in senso strettamente concreto. Ma soprattutto, tra te e Cristiano c'era già un amore profondo che è cresciuto nel tempo e che vi ha portato ad essere ora la coppia forte che siete. Se non fosse stato così, sicuramente non sareste ancora insieme, ti pare?
E ancora: come ti viene in mente che tua figlia possa dubitare del tuo amore per lei? L'amore non sempre segue percorsi lineari e immediati, il vostro non è stato un amore facile ma non per questo è meno profondo.
Ha ragione Chloe, prendi carta e penna e scrivi per tua figlia, un domani sarà un dono bellissimo per lei.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer dic 16, 2009 11:21 am

Mammetta ha scritto: Chloe no non le ho scritte e sai che ho paura a farlo? Non vorrei che poi un giorno lei si sentisse il frutto di "una notte" e mai al mondo vorrei una cosa del genere. Lei è il mio miracolo, la mia salvezza, la mia anima e forse (credo) il nostro attaccamento così forte proviene proprio dall'aver vissuto da sole tutto....
io ho un diario dove ho scritto tutto fin dal primo menento che gabriele è stato concepito!

Ogni mia emozione che ho provato la scrivo li....così un domani portà leggere ciò che la sua mamma pensava di lui ancora prima che nascesse.....e anche dopo!!!!

adesso sto iniziando il secondo diario!

te lo consiglio proprio Ele.....e poi paura de che?????
BEA non è stata il frutto di una notte, ma il FRUTTo D'AMORE di UNA NOTTE....che poi si è trasformato in qualcosa di più!:nani:
Rispondi