Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer dic 16, 2009 10:23 am

Babbo Natale porterà ad Agata la cucina della Mukka express. Praticamente ha come accessori la moka e due tazzone (in plastica) della Mukka express.


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer dic 16, 2009 10:43 am

Babbo Natale quest'anno ha dovuto fare tutto da solo, perchè ancora il nini non collabora affatto (se non nel cercare di tirare giù l'albero).

perciò ha COSTRUITO (perchè babbo costruisce, mica compra, no?)
il trenino di winnie pooh (questo)
e questo cavalcabile QUI.

onestamente?
a me sto cavalcabile non mi piace per niente.
noi volevamo la 313 di paperino, ma mi hanno spiegato che non avendo cinghie nè poggia schiena, il bimbo deve avere almeno 18 mesi e saper camminare.. uff.

poi confidiamo in qualche regalo extra da parte di parenti e amici!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer dic 16, 2009 10:47 am

troppi_gatti ha scritto:
onestamente?
a me sto cavalcabile non mi piace per niente.
noi volevamo la 313 di paperino, ma mi hanno spiegato che non avendo cinghie nè poggia schiena, il bimbo deve avere almeno 18 mesi e saper camminare.. uff.
Mirko ce l'ha!!!
La 313 è arrivata dalla nonna come regalo per il battesimo
Mirko non ha 18 mesi
Diciamo che deve almeno saper camminare
All'asilo le macchinine sono tutte come la 313 senza cinghie nè poggia schiena
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer dic 16, 2009 11:21 am

il nostro babbo natale porta solo (si fà per dire) un nuovo lettore cd con 2 cd nuovi ('sto figlio mi diventerà un ballerino o un cantante...è un contnuo a casa, in macchina, tanto che cd e lettore cd vecchi sono lì lì per andare in pensione...). Dalle nonne il pupazzo di Topolino (quello della casa di Topolino per capirci) che balla e racconta le storie (è l'unica cosa che si è incantato a guardare al negozio, visto che ormai la casa di topolino è IL cartone animato d'elezione). Dallo zio il camion dei pompieri della duplo

il babbo natale di amici e parenti sò già che porterà 'sto mondo e quell'altro e già inorridisco all'idea...ma non riesco a spezzare questo meccanismo, con i parenti di mio marito funziona così....:sad2:
ilfo

Messaggio da ilfo » mer dic 16, 2009 1:44 pm

Mukki78 ha scritto:Immagine

Mirko ha questo, non è 4 in 1, ma è uguale!
Renna cavalcabile dell'Ikea :ehehe:
che figata! lo voglio pure io!
sto fine settimana gita all'ikea che ancora non gli ho regalato nulla, lui i giochi li schifa, preferisce svuotarmi gli armadi della cucina :ola: :ola:
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mer dic 16, 2009 1:52 pm

io non ho ancora deciso... uffh... perché a detto di mia nipote, le nonne e la zia hanno scelto le cose che avrei voluto comprare io.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer dic 16, 2009 2:05 pm

Mari1977 ha scritto:io non le ho preso nulla
ho fatto male?
mi sembra presto, però ogni
tanto quando vede il gabibbo si agita tutta
e ride magari le prendo il pupazzo ma non so
dove trovarlo
ho dato un occhi su ebay e qualche pupazzo del Gabibbo c'è. Se ti può essere utile il consiglio.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer dic 16, 2009 2:21 pm

troppi_gatti ha scritto:noi volevamo la 313 di paperino, ma mi hanno spiegato che non avendo cinghie nè poggia schiena, il bimbo deve avere almeno 18 mesi e saper camminare.. uff.

noi abbiamo la 313 di Paperino, la regalarono i nonni a Sofia per il primo compleanno

dire che si usa a 18 mesi francamente mi pare eccessivo: io ho iniziato a farla usare a Letizia, stando ovviamete vicino a lei sempre

devono saper camminare, quello sì
Rispondi