mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
marina78

mi presento

Messaggio da marina78 » mar dic 15, 2009 8:31 pm

Buonasera a tutte,sono Marina,scrivo da Trento più precisamente Riva del Garda.Ho 31 anni,sono sposata da 6,ho un figlio di nome Michele di 4 anni e un altro di nome Mattia di 1 anno.Che dire di più..Magari mi presento meglio domani perchè ora devo sistemare la cucina e fare il bagno a Mattia!


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar dic 15, 2009 8:39 pm

ciao! io sono emanuela, mamma di giordano...
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar dic 15, 2009 9:54 pm

ciao Marina sono Ele mamma di Lorenzo 3 anni e mezzo!
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mar dic 15, 2009 11:04 pm

Ciao Marina, sono Aleksandra, mamma di Filippo che ha 7 mesi!
marina78

Messaggio da marina78 » mer dic 16, 2009 12:00 am

Grazie a tutte del benvenuto..Finalmente i bambini sono a nanna tutti e due!!Allora cosa posso dire di più su di me..Vediamo..Nella vita sono una maestra d'asilo quindi oltre ai miei due figli ho tantissimi altri bambini che adoro e che ogni giorno mi fanno sorridere,sono cosi teneri questi cucciolini che ti scaldano il cuore con ogni minima cosa!Ho un fratello di 3 anni più giovane di me che adoro,a marzo diventerà papà pure lui,ma di una bella femminucca il cui nome sarà Valentina.
ps:Vorrei chiedervi una cosa,sono un pò ignorante in queste cose..Come si fa a mettere quelle strisce con l'età dei propri figli come avete voi?E come si fa a mettere l'immagine del profilo?Scusate se vi stresso ma non sono capace!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer dic 16, 2009 8:18 am

ciao Marina,
allora siamo colleghe! anch'io sono un'insegnante di scuola dell'infanzia!

per le tue due domande, speriamo che passi di qui qualche noimamma più esperta!
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer dic 16, 2009 9:40 am

Benvenuta Marina. Mi chiamo Emanuela e sono la mamma di Agata.
baci
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mer dic 16, 2009 9:41 am

marina78 ha scritto:Grazie a tutte del benvenuto..Finalmente i bambini sono a nanna tutti e due!!Allora cosa posso dire di più su di me..Vediamo..Nella vita sono una maestra d'asilo quindi oltre ai miei due figli ho tantissimi altri bambini che adoro e che ogni giorno mi fanno sorridere,sono cosi teneri questi cucciolini che ti scaldano il cuore con ogni minima cosa!Ho un fratello di 3 anni più giovane di me che adoro,a marzo diventerà papà pure lui,ma di una bella femminucca il cui nome sarà Valentina.
ps:Vorrei chiedervi una cosa,sono un pò ignorante in queste cose..Come si fa a mettere quelle strisce con l'età dei propri figli come avete voi?E come si fa a mettere l'immagine del profilo?Scusate se vi stresso ma non sono capace!
Per le strisce con l'età dei bimbi (ticker) ci sono dei siti da cui crearli (lilypie.com ad esempio); per tutte le altre info tecniche sbircia la sezione Help e troverai tutte le risposte.
Ah.... molto piacere, sono Barbara mamma di NIcolò. Sono di Brescia (provincia) ed ogni tanto mi capita di fare il giro del lago di garda e di fermarmi nel tuo bellissimo paese. Complimenti!
Rispondi