Distrofia corneale

Moda, tendenze e bellezza
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar dic 15, 2009 1:50 pm

madda non so aiutarti da un punto di vista tecnico, ma comunque cerco di informarmi e vedere se trovo qualcosa di interessante. ti capisco profondamente, anche io sono qui con una malattia che non passa, a causa semisconosciuta e su cui si sa poco degli esiti. mi raccomando non escludere nessuna strada e senti anche altri pareri. ti abbraccio, se hai bisogno di sfogarti sono qui.


chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar dic 15, 2009 1:53 pm

qui ci sei stata? http://www.assocheratocono.org/
tante volte sentire pareri ed esperienze di chi ci è passato aiuta sia da un punto di vista psicologico che tecnico.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar dic 15, 2009 1:53 pm

ti lascio un abbraccio nella speranza che vada tutto per il meglio......
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar dic 15, 2009 2:13 pm

anch'io ti abbraccio, la patologia non la conosco e non saprei aiutarti, ma il tuo medico mi sembra competente affidati a lui e per quanto possibile stai serena. essere ottimisti e fiduciosi è la migliore medicina
:nani: :bacio:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer dic 16, 2009 9:25 am

chiaretta_1974 ha scritto:qui ci sei stata? http://www.assocheratocono.org/
tante volte sentire pareri ed esperienze di chi ci è passato aiuta sia da un punto di vista psicologico che tecnico.
Non credo di avere una distrofia da cheratocono, con la parte centrale della cornea che si incurva. Se ho ben capito, l'anomalia nella rigenerazione delle cellule che mi crea lesioni procede un po' a caso. L'oculista aveva fatto una "mappa" verificando con un colorante la posizione delle lesioni e c'erano puntini sparsi qua e là.
non escludere nessuna strada e senti anche altri pareri.
No, senz'altro.
Anche se sono scettica verso l'omeopatia pensavo pure a quella...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer dic 16, 2009 9:31 am

Urca, anch'io non so proprio che dire, ma un abbracciotto lanoso te lo lascio volentieri.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer dic 16, 2009 9:34 am

Rie ha scritto:Non credo di avere una distrofia da cheratocono, con la parte centrale della cornea che si incurva. Se ho ben capito, l'anomalia nella rigenerazione delle cellule che mi crea lesioni procede un po' a caso. L'oculista aveva fatto una "mappa" verificando con un colorante la posizione delle lesioni e c'erano puntini sparsi qua e là.


No, senz'altro.
Anche se sono scettica verso l'omeopatia pensavo pure a quella...

c'è pochissimo anche in rete su questa cosa...

guarda io l'omeoptatia non l'ho mai retta neppure come idea, però è l'unica cosa che sta funzionando con me, ed escludo l'effetto placebo sia perchè non ci credevo, sia perchè funziona anche sui bambini che ne sanno assai che tipo di medicina è.

un buon omeopata non cura solo quel sintomo, ma ti riequilibria tutta. sono cose lunghe, ma i risultati si vedono.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer dic 16, 2009 9:36 am

Sono una scettica come te, ma se continua così... tentare non nuoce, e di sicuro nemmeno a me fa l'effetto placebo.
Stamattina sono stata male (peggio la notte o appena svegliata perché l'occhio non è ben inumidito dal battito delle ciglia), e a questo punto, purchè funzioni, mi affido anche al woodoo :sticazzi:

PS: grazie a tutte per gli abbracci, compreso quello lanoso di Ila!
Rispondi