Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ariale

Messaggio da Ariale » mar dic 15, 2009 11:39 pm

Patrizia ha scritto:molte dicono che bisogna far economia ... ma guardate che ai bambini (specie se piccoli) piacciono I PACCHETTI molto più che il contenuto .. quindi via libera alla fantasia, impacchettate le loro calzine, oppure una copertina o una maglietta, un libro che avete già ...il divertimento sta nel rompere la carta, giocare con i nastrini ...

davvero!
A me sarebbe piaciuto farle qualcosa di più. Lo so che a lei basta scartare un pacchetto o 2 o 6 colorati, ma io come mamma avrei voluto avere la possibilità di comprarle qualcosa in più. Impacchetarle cose che già ha non mi piace farlo a Natale. Insomma è un problema mio ecco, a lei certo va bene tutto.


lulageorge

Messaggio da lulageorge » mar dic 15, 2009 11:42 pm

.
choco

Messaggio da choco » mar dic 15, 2009 11:44 pm

Per Arianna, il Dolce Party è introvabile, quindi siamo passati al secondo gioco come da sua richiesta ovvero la Pasticceria di Hello Kitty.

Per Luisa, non ha chiesto nulla, quindi abbiamo preso la casa dei Teletubbies che sono il suo programma tv preferito... Tante Coccoleee dice telebabbis :)
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar dic 15, 2009 11:54 pm

lulageorge ha scritto:Gio adora il trenino Thomas quindi anche quest'anno ricevera treni e piste

http://www.elc.co.uk/toy/thomas-friends ... aur-bones/
http://www.jacinabox.co.uk/productDetai ... goryID=665
http://www.mailorderexpress.com/Learnin ... =froogle08
piu altri pezzi comprati su ebay

un galeone dei pirati

una bambola
http://www.elc.co.uk/toy/giggling-luke/
perchè non gli prendete una bambola sessuata? ce ne sono di diverse misure e diversi prezzi, oltre che di tratti somatici differenti (tipo asiatico, africano, caucasico, ecc)
non costanto molto, sono tutte in gomma ermetiche e le puoi pure portare in vasca da bagno
per la emma il prossimo anno ne prenderò una
marina78

Messaggio da marina78 » mer dic 16, 2009 12:41 am

A Michele abbiamo preso il trattore con rimorchio cavalcabile,tipo triciclo(lui adora i trattori)mentre a Mattia abbiamo preso il tavolo giardino delle parole della Chicco più alcune paperelle per il bagnetto perchè è sempre un trauma quando bisogna lavarlo!
Mila71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ago 19, 2009 2:41 am

Messaggio da Mila71 » mer dic 16, 2009 1:18 am

Qui da noi a Parma chi porta i doni ai bimbi buoni è Santa Lucia e quindi è già passata e ha portato per la nostra Lucia ( 2anni e mezzo) la cucina , una bambolina che desiderava da tempo e un cesto con degli animaletti pelusce con un pezzo di carbone dolce , perchè alla Santa non sfuggono i capricci dei bimbi e più sono monelli più carbone porta con il rischio di non ricevere nessun regalo se i bimbi sono stati " cattivi":blush2:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer dic 16, 2009 4:46 am

Letizia:il fur real biscuit
Elena:omini di Geronimo Stilton , casa di Topolino e lo zoo dei playmobil
Gabriele:Nintendo DS, power ranger blu e megazord
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer dic 16, 2009 9:55 am

Per Alice Jolina ballerina e il seggiolino auto per bambole invece Agnese Una bambolona Smoby e la carrozzina in legno, cose che hanno chiesto sulla letterina. In più abbiamo preso una scatola di chiodini e due giochi presi con i punti al conad costruzioni in legno e le palline di mais. In più arriveranno i regalini per il compleanno di alice che è il 24 quindi non finiranno più di scartare.

La befana invece porta libri e film.
Rispondi