Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » mar dic 15, 2009 11:00 pm

io su "richiesta" di sofia monopattino e caschetto hihihihi :ehehe:


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 15, 2009 11:15 pm

Natale poverello ma un regalino da mamma e papà arriverà, siccome adora i bimbi e quando vede delle faccine anche disegnate le indica e ci chiacchiera le ho preso una bambola con i capelli di lana e il corpo morbido, non vedo l'ora di dargliela :wub:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar dic 15, 2009 11:24 pm

Solange ha scritto:Natale poverello ma un regalino da mamma e papà arriverà, siccome adora i bimbi e quando vede delle faccine anche disegnate le indica e ci chiacchiera le ho preso una bambola con i capelli di lana e il corpo morbido, non vedo l'ora di dargliela :wub:


anche a Letizia piacciono moltissimo le bambole!!! le abbraccia e le dondola, come se le cullasse .... di sicuro ha visto Sofia ma credo sia anche un comportamento innato (Dodi non ll'ha mai fatto pur vedendo Sofia)

hai fatto bene!
Ariale

Messaggio da Ariale » mar dic 15, 2009 11:24 pm

Noi le abbiamo preso una scopina per bambini (così magari la pianta di farmi spazzare casa 3 volte al giorno per suo divertimento! :cisssss: ) e poi le prenderò un libro di fiabe. Di più non si può. :cry:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar dic 15, 2009 11:26 pm

Mari1977 ha scritto:io non le ho preso nulla
ho fatto male?
mi sembra presto, però ogni
tanto quando vede il gabibbo si agita tutta
e ride magari le prendo il pupazzo ma non so
dove trovarlo
Ariale ha scritto:Noi le abbiamo preso una scopina per bambini (così magari la pianta di farmi spazzare casa 3 volte al giorno per suo divertimento! :cisssss: ) e poi le prenderò un libro di fiabe. Di più non si può. :cry:

molte dicono che bisogna far economia ... ma guardate che ai bambini (specie se piccoli) piacciono I PACCHETTI molto più che il contenuto .. quindi via libera alla fantasia, impacchettate le loro calzine, oppure una copertina o una maglietta, un libro che avete già ...il divertimento sta nel rompere la carta, giocare con i nastrini ...

davvero!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 15, 2009 11:31 pm

vero! io l'ho farra impacchettare in un sacchettino colorato, tanto so che giocherò con quello. comunque penso che i nonni le abbiano fatto qualche regalino, sarà un magnifico nayale, nonostante tutto.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar dic 15, 2009 11:36 pm

Solange ha scritto:vero! io l'ho farra impacchettare in un sacchettino colorato, tanto so che giocherò con quello. comunque penso che i nonni le abbiano fatto qualche regalino, sarà un magnifico nayale, nonostante tutto.

lo sarà di sicuro, ma proprio perchè è questo e non quello dell'anno scorso .. perchè c'è la vostra Svevina!

sempre sui pacchettini: io inizio prestissimo a raccogliere anche sciocchezze da impacchettare .... tipo gli omaggi della Bottega Verde, spesso sono adatti a Sofia (collane, braccialetti di perline, campioncini di creme) ... oppure cose prese con i punti al supermercato .... o omaggi ....

così sotto l'albero ci sono davvero molti pacchetti, ma poche cose per cui ho speso una certa cifra
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar dic 15, 2009 11:38 pm

per alice
barbie tarocca (brenda)
set dei pirati con scudo, uncino, benda per l'occhio e sciabola
per emma
puzzle 4 pezzi in legno
gattino trainabile in legno
per marito
stazione barometrica oregon scientific
Rispondi