Noi le abbiamo preso una scopina per bambini (così magari la pianta di farmi spazzare casa 3 volte al giorno per suo divertimento! ) e poi le prenderò un libro di fiabe. Di più non si può.
Mari1977 wrote:io non le ho preso nulla ho fatto male? mi sembra presto, però ogni tanto quando vede il gabibbo si agita tutta e ride magari le prendo il pupazzo ma non so dove trovarlo
Ariale wrote:Noi le abbiamo preso una scopina per bambini (così magari la pianta di farmi spazzare casa 3 volte al giorno per suo divertimento! ) e poi le prenderò un libro di fiabe. Di più non si può.
molte dicono che bisogna far economia ... ma guardate che ai bambini (specie se piccoli) piacciono I PACCHETTI molto più che il contenuto .. quindi via libera alla fantasia, impacchettate le loro calzine, oppure una copertina o una maglietta, un libro che avete già ...il divertimento sta nel rompere la carta, giocare con i nastrini ...
davvero!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
vero! io l'ho farra impacchettare in un sacchettino colorato, tanto so che giocherò con quello. comunque penso che i nonni le abbiano fatto qualche regalino, sarà un magnifico nayale, nonostante tutto.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]