Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar dic 15, 2009 10:07 pm

Ragazze eccomi! oggi mi sono collegata al volo e non ho scritto perchè dopo l'esame sono andata in ufficio e non vi posso dire cosa ho trovato dopo BEN un giorno e mezzo di assenza...il DELIRIO!
Comunque l'esame dovrebbe essere andato, alla fine ce l'ha fatto scritto perchè eravamo troppi (non si aspettava che ci presentassimo tutti ... siamo in 15, attenzione!) e quindi ci ha dettato 3 domande al volo e ce l'ha fatto scritto.
Non è stato correttissimo perchè studiare per uno scritto è diverso da studiare per un orale ma alla fine gli argomenti se li sai li sai e bom.
Non penso mai che sia andato bene (pure quando ho preso i 30 e lode pensavo che avrei potuto fare meglio) e quindi aspetto di sapere il voto per tirare un sospiro di sollievo.
Diciamo che dovrebbe essere andato.

Per il resto credo che mi stiano arrivando (ho visto macchie) e quindi anche il mio umore non è il massimo ma mi aggrappo all'idea di iniziare il percorso di esami ed analisi da gennaio, così almeno non posso dire di non aver provato a fare il massimo.
Ho capito che per noi avere un bambino sarà (come è stato finora) difficile ed estenuante, non siamo la coppia che procrea con il solo sguardo.
Noi ce lo dobbiamo sudare questo figlio.
E va bene, anzi meglio forse, perchè così la felicità sarà moltiplicata per tutto il tempo di attesa...e sarà immensa.
Ho voglia di piangere, non posso negarlo, ma cerco di essere positiva pensando che me lo merito un figlio.
E quindi lo pretendo e lo esigo.
E farò DI TUTTO per averlo, senza piangermi addosso o senza gettare la spugna.
Devo lottare per averlo? Sono pronta, ho lottato per avere tutto quello che ho ottenuto finora ragazze...e questa cosa non farà eccezione.
E fanculo! :-)
vi voglio bene


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar dic 15, 2009 10:07 pm

Ragazze eccomi! oggi mi sono collegata al volo e non ho scritto perchè dopo l'esame sono andata in ufficio e non vi posso dire cosa ho trovato dopo BEN un giorno e mezzo di assenza...il DELIRIO!
Comunque l'esame dovrebbe essere andato, alla fine ce l'ha fatto scritto perchè eravamo troppi (non si aspettava che ci presentassimo tutti ... siamo in 15, attenzione!) e quindi ci ha dettato 3 domande al volo e ce l'ha fatto scritto.
Non è stato correttissimo perchè studiare per uno scritto è diverso da studiare per un orale ma alla fine gli argomenti se li sai li sai e bom.
Non penso mai che sia andato bene (pure quando ho preso i 30 e lode pensavo che avrei potuto fare meglio) e quindi aspetto di sapere il voto per tirare un sospiro di sollievo.
Diciamo che dovrebbe essere andato.

Per il resto credo che mi stiano arrivando (ho visto macchie) e quindi anche il mio umore non è il massimo ma mi aggrappo all'idea di iniziare il percorso di esami ed analisi da gennaio, così almeno non posso dire di non aver provato a fare il massimo.
Ho capito che per noi avere un bambino sarà (come è stato finora) difficile ed estenuante, non siamo la coppia che procrea con il solo sguardo.
Noi ce lo dobbiamo sudare questo figlio.
E va bene, anzi meglio forse, perchè così la felicità sarà moltiplicata per tutto il tempo di attesa...e sarà immensa.
Ho voglia di piangere, non posso negarlo, ma cerco di essere positiva pensando che me lo merito un figlio.
E quindi lo pretendo e lo esigo.
E farò DI TUTTO per averlo, senza gettare la spugna.
Devo lottare per averlo? Sono pronta, ho lottato per avere tutto quello che ho ottenuto finora ragazze...e questa cosa non farà eccezione.
E fanculo! :-)
vi voglio bene
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar dic 15, 2009 10:17 pm

Scrj ha scritto:Ragazze eccomi! oggi mi sono collegata al volo e non ho scritto perchè dopo l'esame sono andata in ufficio e non vi posso dire cosa ho trovato dopo BEN un giorno e mezzo di assenza...il DELIRIO!
Comunque l'esame dovrebbe essere andato, alla fine ce l'ha fatto scritto perchè eravamo troppi (non si aspettava che ci presentassimo tutti ... siamo in 15, attenzione!) e quindi ci ha dettato 3 domande al volo e ce l'ha fatto scritto.
Non è stato correttissimo perchè studiare per uno scritto è diverso da studiare per un orale ma alla fine gli argomenti se li sai li sai e bom.
Non penso mai che sia andato bene (pure quando ho preso i 30 e lode pensavo che avrei potuto fare meglio) e quindi aspetto di sapere il voto per tirare un sospiro di sollievo.
Diciamo che dovrebbe essere andato.

Per il resto credo che mi stiano arrivando (ho visto macchie) e quindi anche il mio umore non è il massimo ma mi aggrappo all'idea di iniziare il percorso di esami ed analisi da gennaio, così almeno non posso dire di non aver provato a fare il massimo.
Ho capito che per noi avere un bambino sarà (come è stato finora) difficile ed estenuante, non siamo la coppia che procrea con il solo sguardo.
Noi ce lo dobbiamo sudare questo figlio.
E va bene, anzi meglio forse, perchè così la felicità sarà moltiplicata per tutto il tempo di attesa...e sarà immensa.
Ho voglia di piangere, non posso negarlo, ma cerco di essere positiva pensando che me lo merito un figlio.
E quindi lo pretendo e lo esigo.
E farò DI TUTTO per averlo, senza piangermi addosso o senza gettare la spugna.
Devo lottare per averlo? Sono pronta, ho lottato per avere tutto quello che ho ottenuto finora ragazze...e questa cosa non farà eccezione.
E fanculo! :-)
vi voglio bene
se non la finite di farmi lacrimare (come se non lo facessi già abbastanza di mio), vengo lì e lascio i vostri figli orfani prima ancora che arrivino al mondo!
scherzi a parte, non so pregare, ma ti auguro di cuore che la tua tenacia venga premiata presto, sarai una mamma davvero speciale
poi però non fare come la maggioranza delle donne che, una volta incinte, mettono la cintura di castità e gettano la chiave ahahah
(e non provate nemmeno a pensarlo che sia IO l'unica in queste condizioni, perchè non lo sono... vero?)
:nani:
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar dic 15, 2009 10:17 pm

mara, era il caso di scriverlo due volte??
ahaha

senti tesora, ancor grazie di cuore per oggi. stasera mi sono fatta perdonare e gli ho preparato un risotto che se lo sognerà pure stanotte!!

io sento che mi arriveranno stanotte e oggi sono arrivate pure ad una mia cara amica.

guardate un po' la luna tra 15 giorni: sarà piena? dai che faremo i figli del botto di capodanno!!!!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar dic 15, 2009 10:23 pm

ma la panza???????????????
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar dic 15, 2009 10:24 pm

Manuelina ha scritto:mara, era il caso di scriverlo due volte??
ahaha

senti tesora, ancor grazie di cuore per oggi. stasera mi sono fatta perdonare e gli ho preparato un risotto che se lo sognerà pure stanotte!!

io sento che mi arriveranno stanotte e oggi sono arrivate pure ad una mia cara amica.

guardate un po' la luna tra 15 giorni: sarà piena? dai che faremo i figli del botto di capodanno!!!!
Io a Capodanno le ho!!! Porcaccia miseria
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar dic 15, 2009 10:26 pm

superstrafra ha scritto:se non la finite di farmi lacrimare (come se non lo facessi già abbastanza di mio), vengo lì e lascio i vostri figli orfani prima ancora che arrivino al mondo!
scherzi a parte, non so pregare, ma ti auguro di cuore che la tua tenacia venga premiata presto, sarai una mamma davvero speciale
poi però non fare come la maggioranza delle donne che, una volta incinte, mettono la cintura di castità e gettano la chiave ahahah
(e non provate nemmeno a pensarlo che sia IO l'unica in queste condizioni, perchè non lo sono... vero?)
:nani:
ti bacio super!!!
Manuelina ha scritto:mara, era il caso di scriverlo due volte??
ahaha

senti tesora, ancor grazie di cuore per oggi. stasera mi sono fatta perdonare e gli ho preparato un risotto che se lo sognerà pure stanotte!!

io sento che mi arriveranno stanotte e oggi sono arrivate pure ad una mia cara amica.

guardate un po' la luna tra 15 giorni: sarà piena? dai che faremo i figli del botto di capodanno!!!!
Era per aggiornare tutti, vuoi che il forum resti senza mie notizie? potrebbe pure implodere, scherzi? ahahah

manu, ma ti pare che mi devi ringraziare? Avrei preso la macchina e sarei volata li da te, a farti piangere e ridere, urlare e stare in silenzio, avrei voluto semplicemente essere li per aiutarti a farti capire che non sei sola.
A me questo tira su, per quanto a volte ho creduto di esplodere di disperazione (e ti giuro che c'è stato un momento, qualche tempo fa -e sapete a cosa mi riferisco- che ho pensato davvero che il mio cervello schizzasse via dal cranio, talmente ero carica di rabbia e delusione) il pensiero di non essere sola, di avere persone che ad un mio cenno di malumore erano pronte a stringersi intorno a me per non farmi cadere...ecco questo mi ha aiutata a non cedere.
Vorrei che anche tu non ti sentissi mai sola, che tutte voi amiche non lo pensaste.
Perchè finchè ci sarà anche solo una persona che mi manderà un abbraccio, anche se virtuale, io non mi sentirò sola.

PS Sarà il regalo di questo 2009 disgraziato?
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mer dic 16, 2009 7:17 am

Ciao ragazze passo al volo per un bacio!!!!

PS: Grande Scrj vedrai che l' esame è andato bene!!!
Rispondi