I no che aiutano a crescere

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MammaGinevra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 118
Iscritto il: dom dic 06, 2009 9:24 am

I no che aiutano a crescere

Messaggio da MammaGinevra » mar dic 15, 2009 7:49 pm

Qualcuno di voi ha per caso letto questo libro?...
"i no che aiutano a crescere" di Asha Philips

a me l'hanno consigliato....vorrei sapere cosa ne pensate in merito...


Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar dic 15, 2009 8:05 pm

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 15, 2009 8:45 pm

in una parola?

Orrendo.

Se vuoi argomento meglio, ma parte proprio da un'idea a mio parere sbagliata cioè che il bimbo sia "negativo" e che vada da subito messo in riga (rifiutandogli il seno se non "necessario" in primis naturalmente quando è necessario lo decidono loro)

Secondo me i no non aiutano a crescere, i no servono sono necessari (non tutto si può fare) si cresce di no di sì, di battaglie vinte e di battaglie perse.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mar dic 15, 2009 9:07 pm

lenina ha scritto:in una parola?

Orrendo.

Se vuoi argomento meglio, ma parte proprio da un'idea a mio parere sbagliata cioè che il bimbo sia "negativo" e che vada da subito messo in riga (rifiutandogli il seno se non "necessario" in primis naturalmente quando è necessario lo decidono loro)

Secondo me i no non aiutano a crescere, i no servono sono necessari (non tutto si può fare) si cresce di no di sì, di battaglie vinte e di battaglie perse.
quoto in toto!!!!!!!!!
anche perchè alla fine secondo me non esistono bimbi positivi o negativi ma solo bambini che devono imparare a trovare la loro strada con il nostro aiuto!!!
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » mar dic 15, 2009 9:07 pm

te lo regalerei volentieri ma mi serve per tenere su il tavolo che traballa.... in poche parole orrendo. Mi sono anche sforzata di leggerlo ma non ce l'ho fatta
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer dic 16, 2009 8:43 am

carta da macero.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer dic 16, 2009 9:37 am

lenina ha scritto:in una parola?

Orrendo.

Se vuoi argomento meglio, ma parte proprio da un'idea a mio parere sbagliata cioè che il bimbo sia "negativo" e che vada da subito messo in riga (rifiutandogli il seno se non "necessario" in primis naturalmente quando è necessario lo decidono loro)

Secondo me i no non aiutano a crescere, i no servono sono necessari (non tutto si può fare) si cresce di no di sì, di battaglie vinte e di battaglie perse.
Quoto tutto!
Ste76 ha scritto:te lo regalerei volentieri ma mi serve per tenere su il tavolo che traballa.... in poche parole orrendo. Mi sono anche sforzata di leggerlo ma non ce l'ho fatta
Pensa che io l'ho letto tutto ed ancora più convinta l'ho usato ugualmente come zeppa.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer dic 16, 2009 10:03 am

ecco a me già il titolo mi disturba, pur non avendolo letto!!
i no non aiutano a crescere, sono inevitabili, ma aiutano a crescere quanto un sì!
Rispondi