Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar dic 15, 2009 5:57 pm

Noi avevamo preso per S. Lucia il tavolo multiattività della Chicco (non quello con le lingue, ha delle costruzioni e cose simili), ma non gliel'abbiamo dato perché aveva troppo da divertirsi con il leone da spingere che è stato il regalo dei miei. Quindi lo teniamo per Natale.

Poi una targhetta di legno con il nome e una pecora di terracotta incollata, che abbiamo messo sull'armadio.


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar dic 15, 2009 6:03 pm

a santa lucia matteo ha ricevuto, un sacco di gormiti, piu' la macchina grossa sempre dei gormiti, un domino di winnie pooh acquerelli e mille altri giochi
kevin
ha ricevuto dei giochi che erano di matteo della chicco sonaglini vari, che avevo messo via e sono come nuovi, mentre la nonna gli ha fatto il luminotto e ancora trillini, gli zii altri giochi
e tanti dolci

per natale matteo da noi ricevera' ancora macchine dei gormiti, pennarelli, pastelli a cera, i chiodini, e altri giochi che compro durante l'anno mentre dagli zii vestiti e il dido
mentre kevin uguale a santa lucia!!!

CHE FORTUNA AVERE DUE MASCHI..PER ORA RICICLO I REGALI!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar dic 15, 2009 6:29 pm

Chloe83 ha scritto: tanti di pensierini, magari m'incartava un paio di calzini carino o piccoli giochi (non erano tutti regali "grandi"), ma il bello perme era proprio scartare.
Proprio così si faceva a casa mia:nani:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar dic 15, 2009 6:31 pm

Da noi e' gia' passata Santa Lucia che le ha portato il fasciatoio di pipi' popo' con la lavatrice e la carrozza/mongolfiera con barbie Corinne. Direi che e' stata anche troppo generosa quest'anno!!!!
(E fate ciao ciao con la manina che mia figlia vi legge ahahhahah)
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar dic 15, 2009 6:36 pm

vavi ha scritto:Da noi e' gia' passata Santa Lucia che le ha portato il fasciatoio di pipi' popo' con la lavatrice e la carrozza/mongolfiera con barbie Corinne. Direi che e' stata anche troppo generosa quest'anno!!!!
(E fate ciao ciao con la manina che mia figlia vi legge ahahhahah)
ciao!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar dic 15, 2009 7:33 pm

Mammetta ha scritto:Io non ho pensato di regalarle nulla ....sono una mamma snaturata!?!?!?!? E' che le regalo qualcosa ogni volta che esco per fare la spesa o passo in sanitaria, quindi non c'ho proprio pensato ai giocattoli per Natale! :eeeeeeeeeee.
noooooo ha 14 mesi, eccome se li capisce i regalini sotto l'abero dai ;)))
Flavia

Messaggio da Flavia » mar dic 15, 2009 7:48 pm

MANU ha scritto:Abbiamo optato per un regalo che utilizzeranno tutti e due:

il biliardino (dei grandi eh) da piazzare su in mansarda.

Poi Simo riceverà sempre da noi un trenino (lui li adora) di legno,
con passaggi a livello e quant'altro.

Giulia invece voleva il labirinto magico (gioco di società) e lo avrà.

temo che cazzona come sono prenderò ancora qualcosa, nonostante
poi riceveranno dai nonni, dagli zii e amici e parenti vari altre mille cose.
Che bei regali, Manu!

E poi per dei bambini di quell'età i regali non sono mai troppi... beh, ad esser sinceri, è così per tutte le età :cisssss:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar dic 15, 2009 8:23 pm

Noi gli abbiamo preso il Teletubby Dance with Me. Lui ha visto il demo del pupazzo e ha sgnoccolato sorrisi a non finire :cisssss:
I miei genitori gli hanno preso il Quattro della chicco e un orsetto bilingue.
Rispondi