uhhhhhh che fatica

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Mara

uhhhhhh che fatica

Messaggio da Mara » mar dic 15, 2009 5:13 pm

sono in piedi dalle 7
ho dato colazione nell'ordine a cane compagno bimba grande e piccola e poi io
vestito le principine e me stessa, caricate, lasciata la grande in asilo, poi negozio, la più piccola dietro.....
alle 12 pranzo, poi dopo rassettato cucina, stirato un'ora, preparato lasagna, fatto letti con cambio lenzuola
ore 16 presa la grande, merenda a tutte e due e dinuovo cucina incasinata.....
ora mi sono seduta perchè sò stanca....e sono SOLO LE 17!!!!! prima di mezzanotte sono annientataaaaaa, la domanda è, chi vi vende la droga per affrontare questa miliardata di cose OGNI giorno?????


Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar dic 15, 2009 5:14 pm

Ecco quando riesci ad avere il nome del pusher ...PASSALO! :marika:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar dic 15, 2009 5:16 pm

Il mio capo!
Nel senso che ringrazio di lavorare 8 ore al giorno,
così ho la giustificazione di lasciar perdere l'ordine in casa
fino al fine settimana!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar dic 15, 2009 5:19 pm

Ecco... ottima domanda??? Me lo chiedevo anch'io!!!
susialle

Messaggio da susialle » mar dic 15, 2009 5:22 pm

ahahahah doppia dose a me che mi stanco già con la metà delle cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mara

Messaggio da Mara » mar dic 15, 2009 5:26 pm

bene, mal comune.....oggi mi sento veramente un pò così...pensate che
ho già preparato i vestiti per domattina!! ma come sono messa???
Manu, il mio capo, stò str..... mi ha lasciata a casa!!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar dic 15, 2009 5:44 pm

Io sono avvantaggiata rispetto a te perché sono casalinga, ma ti assicuro che è dura comunque incrociare mille impegni/incombenze e gestire la casa e due bimbi...
la parte più dura per me sono i pomeriggi invernali.... non finiscono mai, soprattutto con 2 bimbi che non fanno il sonnellino e che vogliono mille attenzioni.
Oltre a cucinare, stirare e far finta di pulire, mi ritrovo a fare i "laboratori" con Tommy (come se a scuola non li facesse!) fra pasta di sale, colori a dita, collage, disegni, etc... l'altra sera abbiamo mangiato la pizza al didò......
mio marito mi ha "sostituita" per qualche ora un pomeriggio della settimana scorsa ed è impazzito... e finalmente ha capito perché la sera crollo...
Mara

Messaggio da Mara » mar dic 15, 2009 5:58 pm

la eli ha scritto:Io sono avvantaggiata rispetto a te perché sono casalinga, ma ti assicuro che è dura comunque incrociare mille impegni/incombenze e gestire la casa e due bimbi...
la parte più dura per me sono i pomeriggi invernali.... non finiscono mai, soprattutto con 2 bimbi che non fanno il sonnellino e che vogliono mille attenzioni.
Oltre a cucinare, stirare e far finta di pulire, mi ritrovo a fare i "laboratori" con Tommy (come se a scuola non li facesse!) fra pasta di sale, colori a dita, collage, disegni, etc... l'altra sera abbiamo mangiato la pizza al didò......
mio marito mi ha "sostituita" per qualche ora un pomeriggio della settimana scorsa ed è impazzito... e finalmente ha capito perché la sera crollo...
i laboratori casalinghi...........................CHE PIZZA tanto per rimanere in tema, noi di media facciamo 2 crostate la settimana, sprechiamo 3 kg di farina, la pasta fatta in casa, la pizza, tutta roba magnereccia a casa nostra.....infatti mi potete trovare....nella" nostra dieta di gruppo" chissà perchè....
il mio compagno non ci pensa nemmeno a sostituirmi!!!!
Rispondi