Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 15, 2009 11:00 am

GATTINA79 ha scritto:Ragazze dal profondo del mio cuoremi incroci per tutte voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non disperate. baci
Ciao Gattina!
Tu allora novità?
Hai fatto la visita?
Vogliamo aggiornamenti!!!


GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mar dic 15, 2009 11:06 am

agata74 ha scritto:Ciao Gattina!
Tu allora novità?
Hai fatto la visita?
Vogliamo aggiornamenti!!!
Ho fatto la vista sabato ma la ginecologa ha visto solo la camera gestazionale il piccolo ancora no, oggi sono entrata nella sesta settimana la prox visita c'è l'ho il 22 di dicembre mi auguro che il mio piccolo si faccia vedere.....in questi giorni ho letto le vostre discussioni mi dispiace enoememente sentirvi così giù vi capisco tantissimo ma vi urlo dal profondo non abbandonate e la tenacia la virtù dei forti........ tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 15, 2009 11:09 am

GATTINA79 ha scritto:Ho fatto la vista sabato ma la ginecologa ha visto solo la camera gestazionale il piccolo ancora no, oggi sono entrata nella sesta settimana la prox visita c'è l'ho il 22 di dicembre mi auguro che il mio piccolo si faccia vedere.....in questi giorni ho letto le vostre discussioni mi dispiace enoememente sentirvi così giù vi capisco tantissimo ma vi urlo dal profondo non abbandonate e la tenacia la virtù dei forti........ tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Era ancora presto per vedere qualcosa, aspettiamo con te il 22!!!
In bocca al lupo!
Tu come stai?
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mar dic 15, 2009 11:13 am

agata74 ha scritto:Era ancora presto per vedere qualcosa, aspettiamo con te il 22!!!
In bocca al lupo!
Tu come stai?
a parte piccoli dolori alle ovaie e alla schiena per il momento tutto bene .........sono troppo tesa ...... ad ogni minima sensazione di perdita (dovuta all'ovulazione) corro in bagno....ma hai ricevuto una mia e-mail? ho scritto e-mail ma ancora non ho ricevuto risposta mi sembra strano ma sicuramente sono io che ancora non sò usare bene il sito
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 15, 2009 11:21 am

GATTINA79 ha scritto:a parte piccoli dolori alle ovaie e alla schiena per il momento tutto bene .........sono troppo tesa ...... ad ogni minima sensazione di perdita (dovuta all'ovulazione) corro in bagno....ma hai ricevuto una mia e-mail? ho scritto e-mail ma ancora non ho ricevuto risposta mi sembra strano ma sicuramente sono io che ancora non sò usare bene il sito
Perdite da ovulazione penso non ne avrai per un bel po' :giggle:
In gravidanza è normale produrre più muco :ok:

Ho ricevuto il tuo MP, ma tu non sei abilitata a riceverne, quindi non ho potuto risponderti (avevo aperto un post appost per te in pancine).
Ti conviene scrivere nella sezione Help per farti abilitare
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar dic 15, 2009 12:26 pm

qualcuna ha notizie di scrj?
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mar dic 15, 2009 3:05 pm

ciao bimbe come và oggi l'umore? io un pò meglio.... ieri mi sono fatta coccolare un pò da mio marito...in tutti i sensi..... anche se nn era giornata..... comunque nn vedo l'ora finisca Natale al lavoro stiamo scoppiando e io sono stanca morta...... vi amo.....
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 15, 2009 4:50 pm

Manuelina ha scritto:qualcuna ha notizie di scrj?
Io so poco e niente di Scrj so solo che alla fine l'ha fatto scritto,altro nin zo!!!aspetto stasera eppoi la chiamo!!!
Rispondi