Cos'avete regalato per Natale?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Babbo Natale porterà a Beatrice

I trucchi di Hello Kitty
la tavola da stiro con il ferro
una bambola con vari accessori (biberon, ciuccio, vestitino di ricambio)
vaschetta con accessori per fare il bagno alla bambola
album da colorare e pennarelli

A Federico
Il tavolo attività zoo
e dei vestiti

Voglio far vivere ai miei bimbi il Natale come lo era per me.
la sera del 24 preparavo biscotti e vino per Babbo Natale e latte e carote per le renne.
la mattina trovavo le briciole e le carote morsicchiate, e tanti regali, Magari anche cavolatine, no tutti regali costosi (di solito c'era un regalo grande) e poi tanti pensieri, per farci scartare (a me e alla mia gemella).
C'è chi sarà contro a questo tipo di usanza.
Ma la vita è una , l'infanzia è una e finchè Dio mi darà la possibilità, voglio regalare sogni e gioie ai miei bimbi, e insegnargli a gioire delle grandi e sopratutto piccole cose.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Bex ma perchè qualcuna dovrebbe essere contro a queste tradizioni di famiglia?
Per me non è mai stato fatto, ma per le mie sorelle si, e loro ne hanno ricordi pazzeschi!
Quando la Kily sarà abbastanza grande da rendersene conto, credo che anche io farò queste cose, anche se da noi non viene solo babbo natale ma anche Gesù a portare i regali.
A casa delle mie sorelle viene anche mia mamma (morta 6 anni fa) a portare i regali.
Un gran affollamento, quindi ahahahah!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

caterina wrote:Bex ma perchè qualcuna dovrebbe essere contro a queste tradizioni di famiglia?
Per me non è mai stato fatto, ma per le mie sorelle si, e loro ne hanno ricordi pazzeschi!
Quando la Kily sarà abbastanza grande da rendersene conto, credo che anche io farò queste cose, anche se da noi non viene solo babbo natale ma anche Gesù a portare i regali.
A casa delle mie sorelle viene anche mia mamma (morta 6 anni fa) a portare i regali.
Un gran affollamento, quindi ahahahah!

Non mi riferivo a qualcuna sul forum,lo dico perchè proprio ieri una mamma che ho incontrato,mi ha fatto la paternale sul viziare ecc... :frusta: :frusta:

e forse però anche qualcuna qui potrà pensarla così....spero di no!
Locked