Herpes...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun dic 14, 2009 8:09 pm

è una questione di predisposizione...scientificamente non è dimostrato perchè qualcuno ne va soggetto e qualcuno no, però è proprio così; per alcuni è manifesto in altri invece non si manifesta mai anche se presumibilmente sono venuti comunque a contatto. ed è vero che se te lo prendi te lo tieni a vita e ogni tanto "riciccia" (nei periodi di stress, basse difese immunitarie, ecc.)
sull'efficacia dei rimedi omeopatici non sò nulla, ma visto che l'aciclovir non è miracoloso e soprattutto l'omeopatia male non fà...io avessi l'herpes ci proverei!!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun dic 14, 2009 10:13 pm

Dilly ha scritto:Presente! Io ho avuto il primo herpes a 34 anni. Probabilmente gliene vengono tanti insieme per un semplice motivo: prima che escano le vescivole vere e proprie la parte infettata prude e brucia parecchio e i bimbi non sanno (soprattutto se così piccino) che non devono assolutamente toccarla o sfregarla perchè altrimenti poi si allarga.
Le pomate sono efficaci solo se le metti prima che escano le vescicole, ma prima di questa cosa non si vede nulla sulla pelle, si ha solo quel fastidio e se lui non te lo dice, tu non puoi metterle in tempo.
Lelia se la cusa omeopatica funziona sarò tua debitrice in eterno.(si potrà usare anche allattando??)
Ma tu non hai 34 anni!!!
O sono folgorata io? :mumble:
Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » lun dic 14, 2009 10:19 pm

Dunque, questo famoso Labo'life non si trova in tutte le farmacie, io l'ho preso in una farmacia che tratta anche prodotti omeopatici. Non è economicissimo, mi pare che una confezione costi sui 34-35 euro, ma è scaricabile e cmq alla fine conviene (se penso a quanto ho speso in Aciclovir e pomatine varie in tutti questi anni...).
Bisogna prendere una capsula al giorno mezz'ora prima di colazione fino ad esaurire la confezione di 30 capsule.
Se e quando si ripresenta l'herpes, si ripete il ciclo, e in questo modo dovrebbero allungarsi via via i tempi tra un herpes e l'altro.
Per me è stata una svolta, spero che funzioni anche per voi!

Ps: non so se si possa usare in gravidanza e allattamento, né se sia adatta ai bambini piccoli. Ma informarsi non costa nulla, provate a chiedere!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 15, 2009 8:39 am

lunetta ha scritto:ma si che si attacca!
anche se io da Claudio non lo prendo mai

lui sta evitando di baciare Viola in questi giorni
speriamo bene!

io Lorenzo lo bacio :red:
Tanto pare che il momento più infettivo sia quando ancora non si vede e io che non sento facilmente fastidi e dolore non me ne accorgo in tempo :cry:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 15, 2009 8:41 am

Lelia ha scritto:
Ps: non so se si possa usare in gravidanza e allattamento, né se sia adatta ai bambini piccoli. Ma informarsi non costa nulla, provate a chiedere!
per gravidanza e bambini non so.
Ma in allattamento escluderei ogni problema anche senza sapere i componenti
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » mar dic 15, 2009 12:28 pm

E.L.I.S.A ha scritto:anche l'herpes simplex si attacca
s'attacca, s'attacca! Io ne ho sofferto una vita. Poi ho fatto una cura omeopatica che mi ha aiutata a ristabilire un mio equlibrio interiore e da allora non ne ho più avuto. Sono due anni oramai che non ho l'herpes.

Vi consiglio di rivolgervi ad un bravo omeopata. Il mio, bravissimo perché segue tutta la medicina orientale, periodicamente va in toscana.. se interessa a qualcuno...

:bacio:
Rispondi