Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar dic 15, 2009 9:44 am

LEONORA ha scritto:Agata ferma ferma!!!ho appena dato l'input alla Vale di farlo al posto mio!non ho nemmeno il cavetto per scaricare le foto su pc quindi le spiegazioni sarebbero inutili oggi!appena si collega le mette lei....hi hi hi...la Gonzo pancia!!!!
che bello!!! non vedo l'ora di vederla questa bella pancina!!:nani:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 15, 2009 10:15 am

Pazientate pazientate e vi regalero' la Gonzo pancia....
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 15, 2009 10:19 am

agata74 ha scritto:W la Gonzo panza!!
Attendo curiosa :ehehe:
Senti curiosix ma quando aspettavi la tua creaturina ti venivano tipo dei singulti?tipo hic hic che sembri un ubriacona???io sono tre giorni che hiccheggio che è una bellezza...o sono fatta strana o ho qualche disfunzione strana e qualche valvolina non si chiude bene????? :cry:
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 15, 2009 10:23 am

LEONORA ha scritto:Senti curiosix ma quando aspettavi la tua creaturina ti venivano tipo dei singulti?tipo hic hic che sembri un ubriacona???io sono tre giorni che hiccheggio che è una bellezza...o sono fatta strana o ho qualche disfunzione strana e qualche valvolina non si chiude bene????? :cry:
E' la pancia che ha il singhiozzo o tu?
Nel primo caso, è normale (e meravigliosisssimo)
Nel secondo è normale (anche se meno meraviglioso!), è l'utero che sta discutendo col diaframma per decidere chi deve stare dove..
:bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mar dic 15, 2009 10:37 am

buongiorno a tutte ci sono anch io ho un sonno tremendo mi sono addormentata alle 6 di stamattina ,per peggiorare il mio umore ho sticcato anche se presto oggi10 po sinistra debole debole dx quasi invisibile........oggi alle 13 ho la visita di controllo dal chirurgo sapere se ero incinta sarebbe stato importante vedremo cosa dirà lui,passerà anche oggi

forza mara per l esame :nani:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 15, 2009 10:38 am

Ovviamente il mio è il secondo caso!!!!speriamo che decidano in fretta perchè in ufficio sembro una ubriacona!!!! :ehehe:
Nella pancia ogni tanto sento le "farfalle"....strana sensazione che mi fa sbrilluccicare gli occhi!!!
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 15, 2009 10:39 am

LEONORA ha scritto:Nella pancia ogni tanto sento le "farfalle"....strana sensazione che mi fa sbrilluccicare gli occhi!!!
Che bello...
:beatingheart:
GATTINA79

Messaggio da GATTINA79 » mar dic 15, 2009 10:55 am

Ragazze dal profondo del mio cuoremi incroci per tutte voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx non disperate. baci
Rispondi