Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 15, 2009 9:18 am

[quote="Manuelina"]ma che ne so agata...non c'ho proprio capito nulla, se sono arrivate, se era spotting. non so. ho deciso che se non si smuove nulla entro venerdì chiamo il ginecologo.
pure ste due righe sullo stick non le capisco, non sono nè da premestruo nè da post mestruo, ma da ovulazione...come cazzarola è possibile che io stia per ovulare?
mi sa che stasera vado a casa di scrj e mi faccio un bagno caldo da lei, ahahaha[/QUOTE

Ovviamente ci avrai già pensato: betahcg debole?

Per il bagno serale, mi fai venire sempre più voglia di venire a fare un giretto a Torino :ehehe:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 15, 2009 9:19 am

Manuelina ha scritto:sì leo, mara è sotto esame. inziava alle 9 ed era l'11esima a passare

ci concentriamo su di lei oggi?
però solo pensieri positivi per favore!!!
MARA FOR PRESIDENT!!!!!! :ola: :ola: :ola:
Restiamo in attesa....e incrociamoci tutte in un kamasustra portafortuna globale!!!! :ahahaha:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 15, 2009 9:21 am

agata74 ha scritto:Ciao Leo!!
Come stai panzerotta?
Scusa (tu e tutte) se sono così rompicojoni e deprimente in questi giorni, mi mando a cagare da sola
:bacio:
Ma va va va....Ciuffina!vi capisco e sono quì a sostenervi come voi avete fatto con me mesi e mesi fa....!!!
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 15, 2009 9:21 am

mamititty ha scritto:se non la finisci ti ci mando io!!!!!!! :nani:

Buongiorno belle donne!!! su su su con il morale che stà per arrivare Babbo Natale! avete scritto la letterina????

Comunque vi abbraccio tutte.....e vi auguro che il 2010 vi porti solo Gioia e VITA! :bacio:
Manda manda!!!

:cisssss:

La letterina l'ho mandata, vedremo!!

Per il 2010 mi "accontenterei" di un po' di serenità...
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 15, 2009 9:25 am

Ehm ehm io avrei un problemuccio tecnico!volevo mostrarvi la mia panza....dopo mesi di insistenze,però c'ho un problema!siccome non so fare e di solito è Scrj colei che mi agevola pubblicando le foto che le mando sul cell...chi mi spiega brevemente come fare?usate parole semplici come se lo doveste spiegare ad un bambino scemo :ehehe: grazie!!!
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 15, 2009 9:30 am

Sììììììììììììììììì
PANZA! PANZA!

Alura: io però so farlo da pc.
Hai modo di scaricarle da cell a pc?
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar dic 15, 2009 9:35 am

Agata ferma ferma!!!ho appena dato l'input alla Vale di farlo al posto mio!non ho nemmeno il cavetto per scaricare le foto su pc quindi le spiegazioni sarebbero inutili oggi!appena si collega le mette lei....hi hi hi...la Gonzo pancia!!!!
agata74

Messaggio da agata74 » mar dic 15, 2009 9:36 am

W la Gonzo panza!!
Attendo curiosa :ehehe:
Rispondi