Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » lun dic 14, 2009 5:04 pm

LEONORA ha scritto:Agata,posso chiederti una cosa?perchè non provi un colloquio alla Tecnobios lì a Bo?a una mia amica 42 enne al 5 aborto consecutivo hanno trovato la "magagna"e con un mezzuccio ora ha Martina....chissàmai....:nani:
Amore, ci ho già fatto un giretto.
What's the problem?
Se non c'è causa, non c'è soluzione.
La causa non si è trovata.
Fine.

Penso che nel mio caso l'unica sarebbe selezionare gli embrioni sani... e prendere un utero in affitto. Non sto scherzando.

O i bimbi hanno difetti genetici (e non lo posso sapere perchè erano troppo... ahimè putrefatti per un'analisi dopo i raschiamenti).
O il mio utero per qualche misteriosa ragione non li nutre.

Portei provare ad assumere progesterone e eparina dal test positivo, perchè pare che coprano ad ampio spettro, pur non avendo problemi ormonali nè di coagulazione, ma siamo nel campo delle ipotesi.

E io sono francamente stufa.

Adesso ho giovedì i tamponi per escludere infezioni batteriche (fatti per scrupolo, non ci si attende sorprese) e l'esito dell'analisi dell'endometrio (anche qui mi hanno anticipato che non ci sono sorprese).
Il 22 gennaio vado dal gine, mi faccio una bella chiacchierata poi prendo la decisione.

Adesso sono sfinita. La mia amica incinta mi ha restituito ieri tutti i miei vestiti premaman perchè erano leggeri per questa stagione. Ho avuto l'istinto di buttarli via.

Voglio guardarmi nelle foto e vedermi felice.
Non col solito sorriso di circostanza che ho da due anni a questa parte.


Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun dic 14, 2009 5:08 pm

Agata, :nani:
al tuo posto mi sentirei proprio come te, e non riuscirei a far niente di quello che fai ora, neanche a leggere il forum; la priorità ora è recuperare il sorriso, direi!
agata74

Messaggio da agata74 » lun dic 14, 2009 5:10 pm

Giulia1970 ha scritto:Agata, :nani:
al tuo posto mi sentirei proprio come te, e non riuscirei a far niente di quello che fai ora, neanche a leggere il forum; la priorità ora è recuperare il sorriso, direi!
Vado a vedermi l'era glaciale 2 con Sofia :ok:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun dic 14, 2009 5:45 pm

agata74 ha scritto:Vado a vedermi l'era glaciale 2 con Sofia :ok:
Mi pare un'ottima idea l'era glaciale con la tua stellina..... :bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun dic 14, 2009 5:53 pm

ragazze io vi conosco da poco e molte vostre storie ,esperienze belle e brutte non le conosco,voglio solo dare un abbraccio virtuale a voi tutte e dirvi forza ce la faremo.....anch io oggi sono giù,ho il timore che anche queste mese niente ,solo una sensazione lo so ..sono solo al mio secondo tentativo ma per motivi di salute ed età me ne sono stati concessi massimo 6 -8 e il tempo passa......non voglio pensarci basta !!!!! un saluto e tanta fortuna a tutte cri
Monichì

nuovaaa

Messaggio da Monichì » lun dic 14, 2009 5:53 pm

sono nuova non so se faccio giusto... cmq anch'io non le aspeto per il 23/12 ...... vorrei partecipare anch'io alla caccia che ormai va avanti da due anni!!!! :mumble:
Monichì

Messaggio da Monichì » lun dic 14, 2009 5:55 pm

ciiiiaaaooo
Monichì

Messaggio da Monichì » lun dic 14, 2009 6:01 pm

ahahhahahahaah
Rispondi