Mi sono fatta un bel regalo....

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » sab dic 05, 2009 9:46 pm

io adoro i gioielli personalizzati, anche io e mio marito per la nascita di leda abbiamo fatto fare un ciondolo dedicato a lei, uno per uno che si completano quando sono insieme


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom dic 06, 2009 3:41 pm

GaniXedda ha scritto:deve essere bellissimo...è proprio un regalo splendido...immagino che lo si possa fare solo se hai al massimo due figli....in caso contrario devi avere un ditone gigantesco :cisssss: se ce la fai puoi postare la foto? sono curiosa....mi piace come idea regalo...per me!
Appena lo vado a prendere posto la foto. Sarà pronto intorno al 20 Dicembre!!
Brava, fatti anche te un bel regalo!!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom dic 06, 2009 3:44 pm

Mi fa davvero piacere vedere che vi è piaciuta la mia idea!! Anche voi però avete avuto idee originali!!
Appena è pronto ve lo faccio vedere!!! e voglio altri commenti sul l'oggetto vero e proprio!! :cisssss: :cisssss:
però dovrete essere sincerissime!! Anche io non l'ho ancora visto finito , quindi è come se lo vedremo insieme!!
clodine82

Messaggio da clodine82 » lun dic 14, 2009 5:19 pm

ummm sono proprio curiosa anche io di vedere come sarà questo anello...sicuramente bellisssssssimo!!!e poi caspita ha un significato profondissimo!!!
io il nome di mio figlio me lo son fatta tatuare sotto il polso dx...
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mer dic 16, 2009 1:48 pm

clodine82 ha scritto:ummm sono proprio curiosa anche io di vedere come sarà questo anello...sicuramente bellisssssssimo!!!e poi caspita ha un significato profondissimo!!!
io il nome di mio figlio me lo son fatta tatuare sotto il polso dx...
Anche a me era venuta la voglia di tatuarmi i loro nomi....ma non sono proprio una da tatuaggi, quindi per ora non ne ho fatto di nulla....ma mai dire mai!
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer dic 16, 2009 1:51 pm

clodine82 ha scritto: io il nome di mio figlio me lo son fatta tatuare sotto il polso dx...
Io ho una M sul sinistro
Rispondi