Sala d'attesa per Pass

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Pass

Messaggio da Pass » lun dic 14, 2009 3:52 pm

Tanta tanta neve... ma siamo riusciti ad arrivare all'ospedale, monitoraggio tutto bene eco e visita pure. Il liquido amniotico è perfetto quindi la ginecologa mi ha dato appuntamento per il prossimo lunedì. Le ho chiesto eventualmente quanto si poteva aspettare prima di dover pensare al cesareo e lei mi ha detto che Nicolò ha tempo fino all'ultima settimana dell'anno, dopo di che... Va beh! Speriamo bene, io mi sento che succederà la prossima settimana, ma forse è solo una speranza!!!


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » lun dic 14, 2009 5:04 pm

anche se ultimamente ci sono poco, qui con Voimamme, ne approfitto di questa mia incursione e mi accomodo anch'io!
misetta

Messaggio da misetta » mer dic 16, 2009 12:01 pm

uffi neanche qui ci sono news??
Pass

Messaggio da Pass » mer dic 16, 2009 12:43 pm

misetta ha scritto:uffi neanche qui ci sono news??
A chi lo dici... :testata:
misetta

Messaggio da misetta » mer dic 16, 2009 1:49 pm

ti credo.. povera....
Pass

Messaggio da Pass » gio dic 17, 2009 4:01 pm

Rieccomi per aggiornamenti... la mia pancia è sempre al suo posto, Nicolò al calduccio (secondo me gli fa impressione il tempo da lupi!). Io che ho bisogno di una gru per alzarmi dalla sedia. Mannaggia!!! Preoccupatissima per il parto intanto sto organizzando una festa a sorpresa per una grande amica per domenica... non so se sono ottimista o pessimista, ma spero tanto di potervi partecipare! Mi sembra che il tempo si sia fermato e che Nicolò debba rimanere per sempre nella mia pancia! Va beh... alla prossima puntata! :bacio:
misetta

Messaggio da misetta » ven dic 18, 2009 7:17 pm

nicolò dai che ti stiamo aspettando... uffi!!!
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » dom dic 20, 2009 10:45 am

Qualcuna ha novità su Pass????
Rispondi