Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » lun dic 14, 2009 3:22 pm

agata74 ha scritto:Ieri ho seriamente parlato con Fabio. Lui mi ha sempre detto decidi tu, sei tu che devi sopportare tutto (nel senso che l'utero ce l'ho io)
Ieri gli ho detto (è da un po' che ci penso) che ogni tanto penso di rinunciare ad un secondo figlio perchè sono stanca.
Lui ha colto la palla al balzo e mi ha detto quello che veramente lui pensa. E' stanco, forse più di me. Stanco di vedermi soffrire, stanco di non vedermi serena. Stanco perchè mi vuole bene, eh, non nel senso che vuole trovarsi un'altra ;)
E fosse per lui la decisione è: basta.
Mi ha messo in crisi.
Da un lato sono stanchissima. Speravo veramente tanto che con l'istero si sarebbe capito qualcosa. Invece nisba. E affrontare una quinta gravidanza alla cieca sapendo di avere più del 60% di probabilità di perderlo ancora mi destabilizza.
D'altro canto il mio istinto materno urla come un maiale sgozzato.
Sono veramente in crisi.
Che palle...
:nani:


Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun dic 14, 2009 3:24 pm

pancia ha scritto:Io vi amo e voglio che rispolveriamo al storia di andare a vivere tutte in una comune!!!!!
(grazie Leo)
Quoto la comune....io ci metto anche Rocco Pisellone....o Rocchina Patatina...nin si sa!!!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun dic 14, 2009 3:27 pm

agata74 ha scritto:Ieri ho seriamente parlato con Fabio. Lui mi ha sempre detto decidi tu, sei tu che devi sopportare tutto (nel senso che l'utero ce l'ho io)
Ieri gli ho detto (è da un po' che ci penso) che ogni tanto penso di rinunciare ad un secondo figlio perchè sono stanca.
Lui ha colto la palla al balzo e mi ha detto quello che veramente lui pensa. E' stanco, forse più di me. Stanco di vedermi soffrire, stanco di non vedermi serena. Stanco perchè mi vuole bene, eh, non nel senso che vuole trovarsi un'altra ;)
E fosse per lui la decisione è: basta.
Mi ha messo in crisi.
Da un lato sono stanchissima. Speravo veramente tanto che con l'istero si sarebbe capito qualcosa. Invece nisba. E affrontare una quinta gravidanza alla cieca sapendo di avere più del 60% di probabilità di perderlo ancora mi destabilizza.
D'altro canto il mio istinto materno urla come un maiale sgozzato.
Sono veramente in crisi.
Che palle...
agata........:nani:

però il 60% non è poco........io sono per il riprovare.
Da profana e non sapendo quanto dolore tu possa aver patito...
però in quel 60% c'è un barlume di speranza no?

:bacio:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun dic 14, 2009 3:29 pm

stelline!!! non vi voglio sentire così giù...però vi capisco benissimo!!!
Io figli non ne ho e voglio combattere ancora un pò prima di gettare la spugna, ma se ne avessi uno forse mi sarei già arresa, sopratutto per l'età.
Vi abbraccio e vi bacio
Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » lun dic 14, 2009 3:40 pm

Barbara72 ha scritto:stelline!!! non vi voglio sentire così giù...però vi capisco benissimo!!!
Io figli non ne ho e voglio combattere ancora un pò prima di gettare la spugna, ma se ne avessi uno forse mi sarei già arresa, sopratutto per l'età.
Vi abbraccio e vi bacio
hai ragione..... forse davvero dovrei arrendermi e godere di ciò che ho come dite voi..... ma sono molto triste al pensiero di nn avere più figli........ Tommaso è la cosa più meravigliosa della mia vita...... e privarmi di un altro amore così grande..... bah,.....
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun dic 14, 2009 3:43 pm

Barbara72 ha scritto:stelline!!! non vi voglio sentire così giù...però vi capisco benissimo!!!
Io figli non ne ho e voglio combattere ancora un pò prima di gettare la spugna, ma se ne avessi uno forse mi sarei già arresa, sopratutto per l'età.
Vi abbraccio e vi bacio
Barbara ti do' un pugno se molli(queste sono le buone maniere natalizie!!!!)e se il 72 sta per l'anno di nascita...ricordati che io sono un 73...quindi siamo giovanissimissime!!!! :ola:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun dic 14, 2009 3:46 pm

ma scusa giorgia tu hai 30 anni, non credi che sia presto per arrendersi? Vivila diversamente, non ossessionarti, ama e fatti amare da tuo marito (senza precauzioni ovviamente) e basta...sapete che potete avere figli, quindi non vedo perchè prenderla così di petto. Capisco di più Agata perchè ha affrontato molto dolore e un altro fallimento non è facile da accettare....
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun dic 14, 2009 3:49 pm

agata74 ha scritto:Ciao stelline, un bacio a tutte!
Io sono in crisi esistenziale in questi giorni, scusate se latito ma sto riflettendo tanto.
Appena ho tempo vi aggiorno con un bel pippone kmtrico così mi date il vostro parere / conforto / cazziata!
Mi sa che abbandono l'idea di un figlio, mi metto la spirale e bon.
Chi è la depressa qui?? :fing:
:bacio: a tutte le mestruate!
Agata mia ciuffolina del mio cuor....quel tuo istinto materno che urla più di un maiale sgozzato(bel quadretto sotto Natale....direi poetico ad effetto horror!!)ti parla e ti risponde più di mille dilemmi.
Tuo marito ti ama, e più di tutto desidera la tuà serenità c'è da capirlo....ma credo che desideri un figlio esattamente quanto lo desideri tu!!
Lascia che sia l'istinto a guidarti,anche se quello che hai alla spalle è un dolore che "rinsecchisce"dentro....prenditi il tuo tempo...
Rispondi