piastra per capelli lisci

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

piastra per capelli lisci

Messaggio da Gabry » lun dic 14, 2009 12:55 pm

me la consigliate, giusto per sembrare più in ordine? Io li ho liscissimi ma ha volte ho l'impressione che il capello asciugato senza lavorarlo (non ne avrei bisogno) appaia più sciatto. Che prendo, considerando che con me la piastra deve fare poco lavoro?


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun dic 14, 2009 12:58 pm

io usavo la piastra ma poi ho provato la spazzola calda e mi trovo meglio.vengono lisci lo stesso,le punte non dritte come spaghetti intendiamoci,ma il capello è lucido e bello ordinato...a me la spazzola li rovina di meno,penso sia meno calda della piastra...è della Braun,è una spazzola rotonda su cui avvolgo le ciocche già un po' asciugate
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun dic 14, 2009 1:04 pm

è vero,quando fai la piega dal parrucchiere è tutta un altra cosa.
anche io ho i capelli liscissimi ma la uso per le punte che se ne vanno sempre per cavoli loro...
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun dic 14, 2009 1:05 pm

una piastra in ceramica o a ioni li rovina di meno.

alla mediaworld ne ho vista una minuscola, ma davvero sarà 15 cm al massimo, sottile, e mi pare costasse meno di 15 euro.


http://www.unieuro.it/salute-bellezza/p ... 721Rm.html

ecco, una cosa del genere.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun dic 14, 2009 1:14 pm

io anche trovo che se si usano phon e spazzola o una piastra il lavoro sia decisamente migliore, anche se adesso li ho corti ho proprio notato che se li lavoro un po' e liscio la parte più lunga sembro appena uscita dalla parrucchiera.

Il ho la GHD comprata quando avevo ancora i capelli lunghissimi e ora la uso per sto ciuffo ma proprio poco, usata pochissimo, ha la spina irlandese quindi va cambiata... non è che la vuoi, possiamo accordarci sul prezzo!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun dic 14, 2009 1:16 pm

Guarda sole se trovo quella 15 euro che dice claudina, credo che risparmierò in ogni caso, perché mi pare che la ghd sia su altri livelli, o sbaglio?
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » lun dic 14, 2009 1:18 pm

Gabry ha scritto:Guarda sole se trovo quella 15 euro che dice claudina, credo che risparmierò in ogni caso, perché mi pare che la ghd sia su altri livelli, o sbaglio?
il link che ti ho messo è di un sito che la vende.
poi ce ne sono altre, ad esempio c'è quella della imetec, bellissima, sempre mini, e costa sui 30 credo.

basta che googli "mini piastra"
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun dic 14, 2009 1:20 pm

Io ne uso una spettacolare, è quella della regminton, la puoi usare anche con i capelli umidi, è veramente ottima, considera che io ne faccio uso ogni volta che mi lavo i capelli, e sono esattamente 4 anni che la uso e non meli ha bruciati una volta.
Rispondi