Una domenica di tensione...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun dic 14, 2009 8:14 am

mamma mia che spavento, però ringraziamo che sia davvero tutto passato e che ora non ci sia alcunchè di cui preoccuparsi


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun dic 14, 2009 9:23 am

meno male che è tutto passato...ma chissà che paura.....un abbraccio!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun dic 14, 2009 12:56 pm

e invece hai fatto bene, ad andare al ps, DOBBIAMO ANDARE PER TUTTI I DUBBI
sono felice pèer te che si e' sistemato tutto, brava e stai a riposo!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun dic 14, 2009 2:07 pm

leggo ora quello che ti è capitato e mi hai riportato in dietro a quando ero in cinta e al 4 mese ho avuto delle perdite di sangue, sono momenti di terrore puro, sono contenta che sia finita bene cerca di stare il più possibile rilassata un bacione :bacio:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » lun dic 14, 2009 2:10 pm

Pam597 ha scritto:Grazie...forse ho esagerato con l'apprensione ..... ma sono così felice che lei stia bene!!!! :clap: :clap: :clap:
E' normale esagerare con l'apprensione...almeno per me è stato così in entrambe le gravidanza!! E ogni ansia la riversavo qui sul forum e mi ha aiutato tanto!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 14, 2009 2:28 pm

io ho avuto parecchia "idrorrea" gravidica (dovevo mettere qualcosa se no ero sempre bagnata) e anche io le prime volte mi sono spaventata e comunque ogni tanto il dubbio "sarà liquido o idrorrea?" me lo ponevo.
Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » lun dic 14, 2009 4:11 pm

Grazie a tutte per la solidarietà!!!!

Sono convinta anche io di aver fatto bene ad andare...tanto in tutte e due le occasioni non ho tolto il posto a nessun caso più urgente o altro...il personale medico è lì per qesto e, insomma, non l'ho mica fatto apposta di prendermi un bello spavento!!

Comunque questa cosa mi è servita per scacciare ogni dubbio su dove partorire: amdrò lì di sicuro. Avere un ospedale con punto nascita e pronto soccorso ostetrico vicino a casa (nemmeno 10 Km) è una grande fortuna....e ieri sia il personale che i medici sono stati pazienti, gentili e disponibili...molto di più di quanto mi serei aspettata!!
Rispondi