Capodanno

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun dic 14, 2009 11:28 am

Claudiuccia ha scritto: Tetta a parte, sarà così anche gli anni prossimi!!!
Non posso pensare di passare feste così importanti lontano da mia figlia...
Ne riparleremo quando saranno 3 anni che nono esci da sola con tuo marito :cisssss:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun dic 14, 2009 11:28 am

Claudiuccia ha scritto:Non posso pensare di passare feste così importanti lontano da mia figlia...
Esatto.

Per una serata di "coppia" francamente preferirei fare una qualsiasi altra volta, ma quando c'è da festeggiare, si festeggia con gli affetti più cari.

Noi saremo qui a casa nostra, con mia cugina e il suo moroso (che è un nostro amico) che non vediamo quasi mai perché abitiamo lontani, poi si fermano a dormire qui.
Prepariamo tanti stuzzichini al pomeriggio e ce la spassiamo a smangiucchiare e chiacchierare.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun dic 14, 2009 11:44 am

Io lo lascerei alla suocera per una serata col maritozzo e a capodanno me lo porterei!!
L'anno scorso (capodanno a casa di amici eravamo una trentina) lo abbiamo porato con noi, era l'unico bambino, ma proprio per questo è stato l'anima della festa e anche per noi genitori è stato semplice, perchè anche se ci voleva sempre presenti (non conosceva molto gli altri) era distratto da mille cose e persone.
Poi si è addormentato con tutto il caos e la musica e l'ho messo tutto avvolto nella coperta sul lettone dei padroni di casa.
A mezzanotte dormiva beato ma io e Ruggero siamo andati a vederlo e ci siamo abbracciati lì guardando lui...è stato un bel momento!:inlove::inlove:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » lun dic 14, 2009 11:44 am

Io lo lascerei alla suocera per una serata col maritozzo e a capodanno me lo porterei!!
L'anno scorso (capodanno a casa di amici eravamo una trentina) lo abbiamo porato con noi, era l'unico bambino, ma proprio per questo è stato l'anima della festa e anche per noi genitori è stato semplice, perchè anche se ci voleva sempre presenti (non conosceva molto gli altri) era distratto da mille cose e persone.
Poi si è addormentato con tutto il caos e la musica e l'ho messo tutto avvolto nella coperta sul lettone dei padroni di casa.
A mezzanotte dormiva beato ma io e Ruggero siamo andati a vederlo e ci siamo abbracciati lì guardando lui...è stato un bel momento!:inlove::inlove:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun dic 14, 2009 11:51 am

E.L.I.S.A ha scritto:Io lo lascerei alla suocera per una serata col maritozzo e a capodanno me lo porterei!!
L'anno scorso (capodanno a casa di amici eravamo una trentina) lo abbiamo porato con noi, era l'unico bambino, ma proprio per questo è stato l'anima della festa e anche per noi genitori è stato semplice, perchè anche se ci voleva sempre presenti (non conosceva molto gli altri) era distratto da mille cose e persone.
Poi si è addormentato con tutto il caos e la musica e l'ho messo tutto avvolto nella coperta sul lettone dei padroni di casa.
A mezzanotte dormiva beato ma io e Ruggero siamo andati a vederlo e ci siamo abbracciati lì guardando lui...è stato un bel momento!:inlove::inlove:
Mi hai fatto commuovere... :cry:
Magari mio marito capisse...
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » lun dic 14, 2009 11:53 am

ultimamente (gli ultimi 10 anni) per me il capodanno è sempre stato uno sforzo...ho un sonno tremendo e a meno che non siamo in 30 mi viene l'abbiocco,faccio una gran fatica a star sveglia...........lorenzo può ballare fino alle 3 ma io sono cotta
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun dic 14, 2009 11:57 am

Spero di non fare nulla, a me capodanno fa tristezza, e non lo amo per niente come il carnevale, sono quelle feste in cui devi divertirti per forza.
Jersey

Messaggio da Jersey » lun dic 14, 2009 11:59 am

Io di solito cerco la via di mezzo...veglione coi parenti e Alessia, dopo la mezzanotte, quando lei crolla, la lascio dalla nonna ed esco....
Il primo tutti a pranzo insieme, praticamente sto via mentre Alessia dorme e la sveglio io prima di pranzo quando arrivo da mia mamma.....
mamititty ha scritto: come sole non potrei MAI vedere l'inizio di un nuovo anno senza il mio piccolo cucciolo mordicchio ( alias t.rex :cisssss: )
:bacio: :bacio:
Rispondi