mercatino dell'usato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun dic 14, 2009 11:08 am

Premesso che anche io sono piena di roba regalata di seconda mano (e tutta di marca, fino all'anno di età!) sono favorevolissima ai mercatini dell'usato....magari ci fossero anche qui!!!!


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun dic 14, 2009 11:11 am

I vestiti passati da qualche amica non ho difficoltà ad usarli, anzi mi fa piacere se me li passano, perchè so chi li ha portati.
I vestiti dei mercatini non riuscirei ad usarli...il problema comunque non si pone prchè da noi non ci sono.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » lun dic 14, 2009 11:31 am

al mercatino dell'usato non riesco a comprare, ho difficoltà, l'idea di non sapere a chi appartenesse mi frena dall'acquisto, penso le peggio cose e mi farei film. Invece mi piace da matti scambiare le cose ocn le noimamme, c'è una specie di filo che li lega, e sapere che erano di Lapo, di Lorenzo o altri bimbi a me cari mi fa un sacco di piacere.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun dic 14, 2009 5:01 pm

Io dò tutto a tutti ma non ho mai voluto niente da nessuno.
Non perchè mi faccia senso non sapere a chi sono appartenuti, ma per il gusto di avere le cose nuove e appena comprate.
Pochissime, ma nuove e comprate solo per lei.
Idem per i libri e altre cose.
Non riesco ad andare in prestito, la roba dev'essere mia!
Dona

Messaggio da Dona » lun dic 14, 2009 5:07 pm

caterina ha scritto:Io dò tutto a tutti ma non ho mai voluto niente da nessuno.
Non perchè mi faccia senso non sapere a chi sono appartenuti, ma per il gusto di avere le cose nuove e appena comprate.
Pochissime, ma nuove e comprate solo per lei.
Idem per i libri e altre cose.
Non riesco ad andare in prestito, la roba dev'essere mia!
Quoto.
Ma anche per me, io non sono mai riuscita a scambiare nulla con le mie amiche.
C'ho la fissa.
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun dic 14, 2009 5:22 pm

mia sorella mi ha passato una marea di vestiti carinissimi dei miei nipotini per il mio cucciolo praticamente nuove, anche se poi parecchie cose gliele ho comprate anche io perchè mi volevo togliere lo sfizio e volevo alcune cose proprio "nostre"... mercatini dell'usato qui non ce ne sono altrimenti ne avrei approfittato sopratutto per quanto riguarda fasciatoio, seggiolone e queste cose qui, per l'abbigliamento però no...
Rispondi